Bacio al chiaro di Luna
di martiperla9620

26/02/22, ore 18:52

Ciao martiperla9620,
come te anch'io amo molto la coppia LuNa e l'idea che hai avuto è veramente carina. Purtroppo la lettura è resa molto difficoltosa dalla mancanza di punteggiature, errori nella coniugazione dei verbi e dalla "grafica" non modificata quando hai trasformato il testo in html.
Spero non prenderai a male le mie parole, perché ti sto dicendo questo per leggere ancora di questa coppia che ultimamente non si vede più
molto su questo sito XD
Ti lascio qualche consiglio che spero apprezzerai:
1. rileggi sempre anche 2 volte, servirà a correggere, modificare e arricchire la tua storia.
2. trova una beta, per quanto tu sia precisa, l'errore scappa sempre e un paio di occhi in più non fanno mai male e ti aiuterà a sviluppare la trama nei momenti di blocco.
3. immagina di essere il tuo protagonista, ti aiuterà ad esporre meglio pensieri e sensazioni e riuscirai a trasmettere tutto ciò al lettore.
Di nuovo, spero di non averti offesa o demoralizzata, non era il mio obbiettivo.
Preciso che non sono una scrittrice, ma ho pubblicato spesso su questa piattaforma e so come ci si sente ad avere l'ansia di pubblicare.
Spero in futuro di leggere ancora qualcosa di tuo, a presto!!!
Aly92