Kurotsuchi
di DarkWinter

19/02/22, ore 23:33

Ciao carissima, eccomi qua come promesso.
Ammetto di conoscere poco o niente di questo fandom, ma leggero' molto volentieri questa storia, e con questo inizio hai subito catturato la mia più totale attenzione.
I personaggi che citi non me li ricordo proprio, la mia conoscenza si ferma ai principali, e soprattutto quando erano piccoli... Farò qualche ricerca in merito, giusto per non fare la figura dell'ignorante 🤣
Appena posso mi recupero gli altri due capitoli cara.
Un abbraccio e buona notte, Erika ♥️

13/02/22, ore 15:42

Ciao Dark! 😃
Eccomi finalmente qui a leggere il tuo debutto nel fandom di Naruto! Sono felice del tuo ritorno su Efp 😍 questa storia era nei tuoi progetti da tempo, sono felice che sei riuscita a mettere insieme le idee e a pubblicarla 😍 se non sbaglio ho avuto l'onore in passato di leggere la prima parte dove si parla dell'esecuzione della ninja che ha aiutato la genin. Che posso dire? Non credo sia giusta questa legge, alla fine si parla di una genin che ha disertato, una genin che è semplicemente una ragazzina, come lo era Sasuke. Non conosco i motivi della diserzione ma credo che queste leggi siano arcaiche e estremamente dure. Dure anche per la ninja che l'ha aiutata e che è stata condannata a morte, pazienza se ha servito fedelmente la sua terra con devozione fino ad allora. Ecco, non lo trovo giusto e spero che Kurotsuchi da nuova Tsuchikage possa migliorare le cose.
Nella seconda parte c'è stato il dialogo col nonno, sempre apprezzato il buon vecchio Onoki come personaggio, è davvero un ninja forte. È bello il fatto che voglia sentire un parere dalla nipote in merito a quanto successo, i pareri di persone che appartengono ad altre generazioni magari gli possono far aprire la mente. Ora voglio sapere chi è il ninja disertore che ha rincorso Kurotshuchi tempo fa, mi hai messo molta curiosità Dark.
Ottimo inizio, alla prossima 😃
Vale

11/02/22, ore 13:46

L'impatto iniziale è fondamentale per tirare dentro il lettore e questo è perfetto, uno di quelli che non ti scolli più. Siamo stati tutti dei quindicenni, il periodo in cui si vivono gli impegni come una scocciatura, Kurotsuchi sta pensando alla sua gamba addormentata, al sonno e al fatto che non le hanno fatto fare colazione. Mi è rimasta impressa la frase dove dici che Kurotsuchi sta solo cercando di non sbagliare quando  Akatsuchi, credendo che lei stesse piangendo le passa un fazzoletto. So cosa significa quando appunto si cerca di non sbagliare per quelle cose apparentemente assurde a cui ti costringe la famiglia. L'impostazione militaresca di Iwa, a volte, indice qualcuno a "Sfuggire". Kurotsuchi, cerca di non pensare alla ragazza della sua età che la donna cercava di salvare, lei sarà lo Tsuchikage e la consapevolezza di questo le basta. Le regole sono regole e lei dovrà dare l'esempio, ogni leader dovrebbe essere così. Il nonno è orgoglioso della sua nipote quindicenne già così tosta e coraggiosa. Una donna rara.

10/02/22, ore 20:35

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku Penso di diventare una tua Stolker? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Piacere sono Eco89 ;) é la prima volta che recensisco qualcosa di tuo anche se ho ti ho vista su Fadom di Db :) a volte le leggo di impulso o le (dimentico) ma non mi è dispiaciuta per nulla bella e scorrevole.

Strano leggere di Personaggi secondari (Amo la KuroDei e anche un po'AkaKuro ) Se vuoi una mano per inserire i nomi ci siamo :)

Lo letta brava un ottimo lavoro solo che mi soprende molto che sei riuscita a gestire i pensieri di Kuritsuchi cosa molto difficile molti di noi risciano di sembrare OOC. E te scrivi in modo delizioso e sei così brava a gestire loro O.o come se lo avessi sempre fatto comunque non vedo l'ora di leggene ancora e ancora.

Una domanda che è fuori tama ( non so se mai capiterà che riscriverai in futuro se mai più avanti appariranno SasuSaku ma passerò volentieri a leggerne :) e se appariranno anche un po' altri personaggi so che sarà difficile ma voglio cimentarmi in nuove letture e bravissiama.

Poverina un esecuzione una nota Kurotsuki mi sa che ha 17/18 anni se ha dei sintomi strani si vede che qualche incontro Hot lo ha già fatto non vedo l'ora di leggere tale cosa (alla prossima o qui oppure s Db :) )

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuxSaku+NaruGaaXSasuSaku