a Kei di Keiji piacciono le mani pt. II
di laurelleghuleh

19/03/22, ore 07:42

Queste due storie sono tra le migliori che abbia letto sulla piattaforma. Hai una scrittura coinvolgente, commovente, ricca di parole esatte e precise. Hai creato un legame inaspettato tra Akaashi e Tsukki, non mi ero mai resa conto di quanti fossero affini questi due. Messo in questa prospettiva però il loro legame acquista un senso incredibile. Bellissima scelta quella di concentrarsi sulle mani di Akaashi, dato che si nota spesso anche nell'anime il suo stuzzicarsi le dita quando è sovrappensiero. Gli ultimi due paragrafi di questa seconda parte sono state un pugno allo stomaco, conclusione perfetta anche se dolce amara di questa storia bellissima. La metterò tra le preferite per tornarci di tanto in tanto nonostante mi abbia fatto piangere abbastanza :)
Davvero complimenti!

01/03/22, ore 14:59

È bella, è ben scritta, è toccante, colpisce al cuore del lettore e fa aprire nuove porte, ti riporta a considerazioni nuove... ho amato questi due e ho amato il modo in cui li hai fatti reincontrare. Il tema della mani tormentate e di Akaashi che ha coscienza degli altri e non di se stesso mi è molto caro. Ancora complimenti <3

13/02/22, ore 12:39

Che meraviglia!
Adoro questi due esseri affini dall'animo gentile che sono accomunati dalle tribolazioni d'amore per due individui così carismatici come Bokuto e Kuroo.
Ti ringrazio per averci dipinto Akaashi come personaggio. Sappiamo davvero molto poco di lui e mi è piaciuto il tuo modo di vederlo: insicuro ed intellettuale che ama rifugiarsi nei libri per sfuggire alle occhiate della gente.
Tsukishima è molto sensibile: comprende il suo disagio e si avvicina a lui. Non può farne a meno perché ama la sua compagnia e lo stima moltissimo per i suoi modi di fare e di essere.
Mi hai fatto adorare anche Bokuto che è il personaggio che mi piace meno di Haikyuu.
Koutaro che dice le cose nel modo più schietto e genuino possibile e che con poche parole che gli escono dal cuore tira fuori Akaashi dal quel vortice di pensieri contorti.
Anche questa storia va tra i miei preferiti.

12/02/22, ore 22:40

Io la trovo veramente toccante per me, mi hai toccato delle corde interne difficili da andare a prendere. Sento la sofferenza e l’amore di tutti i personaggi nelle loro debolezze.
È bellissima
Grazie infinite per avermi regalato una perla del genere

12/02/22, ore 13:10

Altra bellissima ff. Tra questi due c'è un rapporto meraviglioso, malinconico e dolcissimo, di supporto reciproco e comprensione profonda. Si vede bene quanto questi due siano spiriti affini.
Credo che anche nel canon la loro profondità sia un po' ignorata dai fan, a causa della freddezza, o più semplicemente la pacata educazione, con cui si pongono nei confronti del mondo.