Business Class
di Overwatch_

19/08/22, ore 22:06

Ciao, è un piacere lasciarti una recensione. Innanzitutto ci tengo a farti i miei più sinceri complimenti per la tua fantasia. Ti ho scoperta da poco e ho già letto buona parte delle tue storie, soprattutto le one-shot. Adoro la Dramione e adoro la caratterizzazione dei tuoi personaggi. Il tuo Draco è semplice fantastico, quel giusto mix di mascolinità, fascino, eleganza. È sexy senza esserne volgare o scontato. E dannazione, sono invidiosa marcia di Hermione, sfido chiunque a non desiderare di essere lei in queste storie. Anche Hermione è ben caratterizzata, è normale che soccomba a Draco, al suo fascino e alla sua personalità, ma mantiene le sue caratteristiche, non si annulla come donna ne come persona, mantiene una testa pensante senza risultare la scontatissima bambolina super figa e super ingenua.
Scrivi in un italiano scorrevole, piacevole da leggere, riesci a dare la giusta enfasi nei punti salienti e soprattutto, non ci sono errori di sintassi o grammatica!
Ho apprezzato molto la descrizione delle scene di sesso, si percepisce l'erotismo, la carica tra i due personaggi, senza scadere nel volgare o nei classici stereotipi. Ho deciso di recensire questa One-shot perché al momento è la mia preferita in assoluto, non vedo l'ora di iniziare a leggere le storie a capitoli.
Ho notato che le storie in corso, sono più o meno aggiornate di recente, altro punto a tuo favore, personalmente detesto le storie incomplete o che richiedono mesi tra un capitolo e l'altro.
Spero che la mia recensione possa farti piacere e che sia da stimolo per il tuo lavoro e perché no, anche una ventata di positività all'ego, che non fa mai male.
A presto

16/02/22, ore 11:48

Cioè non so proprio che cosa dire, ogni volta con le tue storie mi lasci senza fiato e senza parole 😂. Io adoro la coppia dramione e tu hai il talento per farmela amare ancora di più, e sopratutto hai talento a scrivere. Ho letto tutte le tue storie ed è già da un bel po che ti seguo e sono una più bella dell’altra.
Ps : ci vorrebbe un bel sequel 😉
Pss : continua a scrivere hai talento da vendere 🤩

14/02/22, ore 09:26

Ciao, di solito non leggo le one-shot ma tutto quello che scrivi tu merita attenzione.
Infatti anche questa volta non mi sono sbagliata, pur essendo un Muggle Au, vale la pena ... richiederti il seguito.
Oppure una nuova dramione, fai tu.
Complimenti anche a Giulia e a Luana
Buon San Valentino (vogliamoci bene)

13/02/22, ore 22:26

Una Dramione non senza magia, ma con una magia diversa. Non conocsco molti topmanager e nessuno di loro donna, per cui non riesco a immaginare dei rapporti simili a quelli da te raccontati, ma conosco molte storie di colleghi simili a queste. Galeotto fu la trasferta verrebbe da dire. Sono rimaste le caratteristiche principali dei personaggi, in particolare quelle di Hermione. Mancando lo scenario magico e la guerra, ci sta che Draco sia meno turbato e insicuro di come è di solito raccontato. Piacevole lettura, grazie.

13/02/22, ore 12:08

Come sempre, una garanzia! Sei una delle migliori scrittrici di Dramione degli ultimi anni, sia come scrittrice che come traduttrice!
Ho adorato la caratterizzazione di Draco ed Hermione, tolta la magia sono assolutamente perfetti!
Complimenti!