Confronto
di Allen Glassred

21/02/22, ore 22:36

Ciaooooooooooooooooo!!!!
Eccomi qui per il gioco scambio di recensioni. Sai? Sono felice di averlo fatto, è stato un buon motivo per essere cascata un questa bellissima one shot!
Ho visto da pochissimo Encanto e da allora ho in fissa "non si nomina Bruno" ma sono certa di non essere la sola! hihihihi
Questa OOC è stata strepitosa, la rivisitazione dei personaggi è stata azzeccata e non mi ha disturbata per nulla il fatto di aver rivoluzionato i ruoli. Ciò che spicca è il senso di famiglia, dell'unione, di voler riunirsi.
Certo, come in tutte le famiglie del mondo, questa sta affrontando un momento molto duro e qui i personaggi principali, mettono le carte in tavola pronti ad 'accusare' ma soprattutto a pentirsi dei propri errori. Ed è proprio da quel pentimento (visto molte volte come atto di debolezza, ma in realtà è un atto di coraggio), che la famiglia Madrigal, come l'araba fenice, risorge dalle ceneri!.
Mi piace vedere Bruno come il padre di Mirabel e non vome lo zio.
Che dire di più, se non che questa storia è stata eccezionale?! ;)
Complimenti per lo stile e per le emozioni che hai regalato <3

Ciaoooooooooooooooo alla prossima!
elenatmnt.

P.S. piccolo appunto grafico, con la quale io sono in fissa solo perché sono Graphic designer; ti sconsiglio il grassetto, mi ha un po' distratta (ma è solo una mia opinione naturalmente). E le note colorate le farei di colore più scuro, ho fatto un po' fatica a leggere il celeste.
Prendi tutto come consiglio ;) La tua storia è meagnifica!!