Recensioni per
Ne Me Quitte Pas
di Black_Eyeliner

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
15/09/09, ore 14:30

O_O..ooook! Questa mi ha veramente stesa!!! Che bellaaaaa!!!! quando kakashi tenta di baciarlo, e sasuke si volta dall'altra parte...oppure quando sasuke chiama il ome del fratello...è assolutamente bellissima! Complimenti hai reso i caratteri dei personaggi al massimo!

Recensore Veterano
15/09/09, ore 09:55

Non ho parole, ti giuro, non ho parole.
Sai bene che non sono una fan incallita dello Yaoi, ma tu mi stai traviando! *__*
Questo pairing mi sta appassionando!
Adoro come descrivi Kakashi, come lo rappresenti, riesci sempre a mostrare un lato di lui che mi coinvolge.
Questa shot è una meraviglia: passionale, carnale e allo stesso tempo nostalgica e tenera. Per non parlare poi della correttezza grammaticale e del lessico.
Ti adoro steste!!

Recensore Master
06/09/09, ore 14:21

Molto intensa anche questa, mi piace il tuo stile...è particolare ed efficace nel descrivere pensieri ed emozioni. La coppia poi mi piace molto, sono due personaggi affini che hanno tanto in comune. Li adoro e tu sei bravissima. Cos'altro aggiungere? E' struggente al punto giusto e lascia quel leggero senso di amarezza... bella.

Recensore Master
05/09/09, ore 16:23

L’anima in apnea precipita, residui luminescenti d’emozione si addensano sul fondale arido dell’oblio.

Potrei non tremare davanti a tanto talento e meravigliosa poesia? Ho scelto questa frase come citazione, ma ovviamente sarebbe stato giusto citare l'intero testo. Non avevo mai letto una KakashiSasuke, ma la tua mi ha attirata. E' una PWP, ma è così malinconica, amara e ineffabile in un certo senso che perde le caratteristiche di quel genere. Perfetto il finale, in cui i due evocano la presenza, l'immagine, il ricordo di coloro i quali vedono riflessi nei rispettivi occhi. Complimenti. Una lettura meravigliosa.
Bella.

Recensore Junior
05/09/09, ore 02:44

Tu sei sempre stupenda Stè... - posso chiamarti così?
No, davvero. Riesci sempre ad incantarmi con le tue parole. Per come le mescoli meravigliosamente insieme: qualche goccia di nostalgia, qualche altra d'amore - a volte incorrisposto -, altre di amarezza; e sei in grado di creare un concentrato che avvolge, quasi una pozione, che lascia quel senso di sogno. Dà alla testa per davvero. A me sembra di galleggiare in un mondo onirico mentre scorro tra le righe...
E, no... Non ti sto elogiando troppo, i complimenti sono tutti meritati! Sei come un piccolo chimico, solo che invece di mescolare tra loro elementi, molecole, atomi e roba varie; lo fai con parole, lettere e sentimenti.
[L'influenza del liceo scientifico si fa sentire... -.-'']
Comunque, bacissimi. Rox.

Nuovo recensore
05/09/09, ore 01:40

Proprio come nella ff che citi Lux[uria], sono davvero meravigliato dalla combinazione tanto armoniosa di quelle parole. Nonostante non sia il mio genere (in particolare questa coppia) riesci ugualmente a trasmettermi quella sensualita, ma anche una profonda intimità del rapporto. Solo complimenti!