Let Me Save You- Sakura (SasuSaku-KakaIta)
di NaruGaaxSasusaku

16/02/22, ore 13:19

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku. Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io Sono da sola e tra lavoro e altro non so se riusicrò a tenere il vostro passo. Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :) Una o due recensioni riesco a farle insieme ma siete veloci ad aggiornare tutte le storie O.O

Sto leggendo bene? Una OMEGAVERSE + SASUSAKU +KakaIta Urca O.O Ma chi avrà fatto questo schifo a quelle povere persone e chi è ancora vivo voglio sapere perchè è una OmegaVerce SoulMeta!

come li metti va benissimo io li adoro scusa per sta recensione lampo ma non ho molto tempo e mi dispiace moltissimo amo come descrivete il tutto c'è enpatia e amore per questi personaggi e non usate in modo come gli altri solo fisicamente ma c'è anche l'anima ;)

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica SasuSaku. Abbiamo qui- ci saranno anche Avvertimenti:Alpha e OMEGA VERCE AU, Lemon, OOC, Contenuti forti, Mpreg, PWP se vi conosco bene vero?

Per le coppie cambiano ad ogni storia ma le mie preferite no meglio la prima domanda è Perchè Shisui e Sasuke sono così spigliati da fare certe battute povera Sakura il primo calore passato con tutti sti Gnocchi, Obito che amoruccio che è la vorrebbe come figlia O.O tu sei magnifico cucinare per sdebitarsi poi lei gli spiega le cose ma lui continua ancora bè hanno ragione.

Comunque ho appena cominciato a leggere questa fic e devo ammettere che come inizio mi sembra molto promettente, adoro le coppie che ci saranno nella storia sopratutto non vedo l'ora di leggere di Itachi e Kakashi ?????? in realtà lo accoppiato sempre con molte persone ma, di tanto in tanto mi piace vedere idee nuove, anche perchè la maggior parte di storie che leggo piú o meno le coppie sono sempre quelle ma come sai adoro leggere le vostre, ma questa coppia davvero intrigrante?

Ovvero la ShisuiShizune insieme a SasuSaku tanto sognata e anche tentata di scrivere e tu che fai mi ci scrivi su una Bella Omegaverse. Da quello che succede qui sembrano che ci sono temi molto forti e quindi cerceremo di non ( piangere anche se sarà difficile e non affezionarci a nessuno) Comunque ora ti saluto spero di leggere presto il seguito.

Voglio sapere chi sarà INCINTO ok?

Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel Uchiha si trasforma ( in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini Uchiha sono da fagli scuola O.O e che scuola con loro si fà.

( Mini recensione papiro ti piace?)

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre e Un kiss da ItaSakuXSasuSaku.

14/02/22, ore 00:37

Ciao piccolina ci sono riuscita :) amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione.

Il capitolo mi é piaciuto molto. sinceramente... Obito inizia a starmi troppo subito simpatico Hahaha
Ma mai quanto Shisui e poverini gli altri una bella rissa lui stuzzica Sasuke e l'altro fa vedere di che pasta è.
Sakura non è la solita (Ocha che glis erve auto e mena forte)
Sasuke è amaliato da lei voglio anche l'aggiornamento delle altre tue Omega verce perchè sono magnifiche NUOVE e piene di emozioni e sentimenti (su altre si bomba ok è bello ma allora leggeteve o guardate porno in altre c'è poesia in Movimento ovver voi ;) Stupende.
Iper non parlare di Iracgi che ti dico che è stupendo lo amo già con i suoi modi di fare e il rapporto tra Sakura e Obito stupendo grazie mille come sempre siete uniche.
Ma cosa mi combini con questa perla? Con questo tesoro splendente Storie? Non avevo di certo notato il tuo aggiornamento, signore mio mi è venuto praticamente un infarto!
Un altra tua Omegaverce con le mie coppie preferite e la KAKAITA OmegaVerce O:O Mervavigliosa.
Ma poi I casini del colpo di stato a konoha? Ottimo colpo di scena! Tsunade è viva e lei vuole ritrovarla chissà che succederà?

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche sulle altre e sono in ritardo scusami. ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63