Complicated
di InsaneMonkey

15/02/22, ore 13:38

Un amore puro, un cuore che batte, può essere considerato un amore di seconda mano?
La società è corrotta dai pregiudizi e spesso quei giudizi diventano i giudici di ogni singolo sentimento provato da chi si sente sbagliato e incompreso. Doversi nascondere come criminali, questo a me sembra anormale. L'amore fa scandalo, ma anche la figura di Cristo lo fece a suo tempo e continua a scandalizzare tutt'ora. Tutto quello che appare grande, bello, irrazionale, può spaventare.
Mi auguro che tanti ragazzi, come i tuoi protagonisti, possano presto vivere senza timore e vergogna il loro Amore. Perché è di questo che si tratta.

Complimenti!

-Bigin

14/02/22, ore 16:49

Parlare dell'amore sembra sempre facile eppure, nonostante viviamo nel 2022, alcune sue sfumature sono ancora un tabù nella società; viviamo in un mondo in cui le persone si aspettano cose convenzionali, cose conosciute, per cui quando si sforano gli schemi mentali prestabiliti, purtroppo la cattiveria regna sovrana.
Mi piace molto l'idea di questo pensiero scritto nel giorno degli innamorati, io trovo che l'amore sia la cosa più bella del mondo, che chi lo prova è davvero molto fortunato e credo fortemente nei lieto fine... ma sono anche perfettamente cosciente che chi ama soffre anche tanto, bisogna trovare tanti compromessi se si vogliono superare gli ostacoli.
Ti auguro di poter vivere al più presto alla luce del sole il tuo sentimento e il tuo vero io.
Un abbraccio

_ImADreamer_