Your name on my skin.
di Pandora13

20/04/22, ore 16:00

NON C'è NESSUNO DA BIASIMARE!!!!!
Beh l'ultima scena mi ha definitivamente steso. Adoro, adoro, la tua capacità di "vendermi" le ship più improbabili o impensabili, di scriverle in modo tale che questi personaggi prendano una vita diversa da quella solita ed una strada lontana da quello che viene definito più o meno canon. La canzone calza alla perfezione ma l'headcanon di Yama, l'amicizia con Yachi e quella con Tsukki, sono veramente uno dei più belli della fic. Poi vabbè, la ship di per sè per me è riuscitissima, chi tra di noi non ha vissuto mille emozioni contrastanti quando ha visto quel biondino per la prima volta?
Bravissima, i miei complimenti! <3 Non è facile andare oltre il "solito" e tu lo fai sempre con grande cognizione di causa :3

15/02/22, ore 19:19

Mmmmm una ship imprevedibile ma che rende davvero tanto, grazie anche alla tua scrittura.
I pensieri di Yama sono arrivati tutti.

Grazie mille

15/02/22, ore 16:48

Cosa ho appena letto?
Sei a dir poco sorprendente, non ho parole 😱
Malgrado abbia letto la prefazione, mi hai stupito ugualmente.
Molto insolita questa accoppiata Terushima Yamaguchi che non mi è dispiaciuta affatto.
Adoro questo Yama scorpione che tira fuori il pungiglione e diventa fautore della sua vita per poi scoprire che Yuji è la sua anima gemella confermando le sensazioni che aveva avuto di suo.
Ringrazio la tua ispirazione putt*ana per questo scritto originalissimo.