Lathander take the wheel
di NPC_Stories

28/02/22, ore 17:24

Un capitolo particolare visto quanti elementi di trama siano stati toccati, ma forse è proprio questo che lo rende cosi bello.
L'incontro tra gli ex-piccoli honeycomb è stato in stile honeycomb ovvero un pò fuori dalle corde per via di Rupert o per meglio dire Rushe.(io sto ancora pensando a quei poveri paladini)
Ho adorato il pezzo in cui si legge la lettera di Kethra, ed infatti quando ho visto la lettera inserita nella storia già ero felice ma lo sono stato ancor di più dopo aver notato il messaggio segreto al suo interno celato.
Magnifica è stata la discussione in cui Dora litiga con la zia è stata anche se breve carica di tensione davvero davvero carica.
Ammetto che l'unica cosa su cui ho avuto dei dubbi leggendo il capitolo è nell'incontro con il Goliath , hanno avuto moltissima fortuna nel non essere arrestati XD.
Mi sembra che ora Rushe sia divenuto un pò più maturo ma anche più maturo o come minimo più intuitivo visto che si rende subito conto di cosa Dora prova per Kethra (o almeno cosi sembra).

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ci ho messo moltissimo a recensire questo visto che solo oggi l'ho letto e mi auguro che la vostra campagna stia andando bene).
Alla prossima recensione =)