Sei cosė bella, e lo sarai ancora di pių quando urlerai il mio nome
di icedisland

Parto dal dire che non sono una grande fan di Jean, ma questa tua storia me lo ha fatto piacere un po' di più. Hai caratterizzato bene il suo essere sbruffone, dandogli però quel tocco di dolcezza. Mi ha fatto tenerezza leggere alla fine che, dopo aver intrapreso la sua relazione con Anna, abbia smesso di vantarsi e parlare a casaccio della propria sessualità. Trapelava molto amore e rispetto.
L'unica cosa negativa che mi sento di segnalarti è di fare attenzione alla persona in cui scegli di scrivere. Passavi spesso dalla terza, alla prima e poi alla seconda. Mi sono accorta che la terza prevaleva nelle descrizioni contestuali e la prima nelle interazioni dirette tra Anna e Jean - perciò presumo che fosse una scelta stilistica -, però, appunto, alle volte in quei stessi periodi compariva la seconda, cosa tipica di una FF con la presenza del reader. Il mio consiglio è di mantenere sempre lo stesso narratore per tutto il corpo del testo per evitare confusione, o comunque di trovare uno schema preciso in cui passi da un narratore esterno a interno, in modo tale che il lettore capisca che non è un errore, bensì una scelta. Utilizzare un cambio di font potrebbe aiutarti in questo senso.
Ad ogni modo, mi è piaciuta la storia, mi sarebbe piaciuta anche fosse un po' più lunga, e sono ansiosa di leggere quella che hai in serbo per Reiner (adoro il suo personaggio eheh).

Alla prossima FF,
Claire DeLune