Il mio nome è Thrip
di The_Red_Goliath

19/02/22, ore 10:12

Il fatto che Thrip non abbia fatto il classico barbaro iracondo ma abbia ingannato i gemelli nel farglielo credere per testare le loro abilità denota che in quei trio, finché non sono arrivati il Dottore e Fandalg, quello col cervello era indubbiamente lui (ricordiamoci che in scheda Thrip è più intelligente di Dora ... e decisamente più di Rushe!). Mi è piaciuto molto leggere dell'incontro dal punto di vista di Thrip. Sono morta al "folle in braghe di tela" che in effetti, è una buona descrizione di Rushe, così come ho apprezzato che Thrip abbia notato l'impostazione militare di Dora ... che diciamocelo, non tutti i chierici ce l'hanno così spiccata, ma lei decisamente di fronte agli altri la tira fuori, impettita e marciante. xD
Questa storia mi è molto piaciuta, e sono stata piacevolmente colpita dalla tua capacità di scrittura. Sei proprio bravo! :D

16/02/22, ore 18:02

AHAHAHAHAHAH mi ha fatto morire questa storia, Thrip è il solito, sembra un sempliciotto ma non lo è! Aveva notato Rushe e Dora e li ha valutati, decidendo di provare a tirarli nella sua squadra… un manipolatore XD
C'è qualcosa nel tuo stile di scrittura che mi fa fare delle genuine risate, dev'essere il modo in cui non ti trattieni ma scrivi come mangi.
Mi piace come hai descritto Giles Giles Giles Giles Jr, fra l'altro, e mi ha fatto sorridere anche il riferimento al mercante Finnegan, lo zio di Felix :D
(Recensione modificata il 01/03/2022 - 02:05 pm)