Un bicchiere ed un matrimonio di troppo
di Brume

21/02/22, ore 21:34

Questa sì, che è una situazione inusuale. Vedremo dove li hanno portati questi bagordi

21/02/22, ore 20:21

Credimi, se così sono tutti i tuoi esperimenti, beh, ne vale decisamente la pena! Ho riso a crepapelle e questo AU è interessantissimo oltre che assolutamente inaspettato quanto irresistibile. Ce lo vedo Alain a dirigere un locale simile e ancora di più a fare casino, quello che non mi aspettavo è la piega con il coinvolgimento del povero André 😂😂. Io ho iniziato a ridere già al ritrovamento di parrucche e tacchi disumani ma ho perso ogni freno a madame De Soisson e al matrimonio non consumato 😂😂😂. Sei riuscita a creare un'atmosfera goliardica e gradevole ma con quella lieve e piacevole vena di mistero che non guasta mai, sono curiosa oltre ogni dire e viste le premesse non vedo l'ora di incontrare anche Fersen e Oscar 😂. A presto e sappi che questa perla è già entrata tra le seguite, un saluto
A.

21/02/22, ore 16:14

Non è possibile: Alain e André si sarebbero.. sposati?? Mentre erano entrambi sbronzi, magari? E chi è stato l'autore dello scherzo?

21/02/22, ore 14:57

Molto divertente, non vedo ora di leggere il seguito, si prospettano tante risate

21/02/22, ore 14:50

Molto divertente barbara , mi hai fatto sorridere po ,alen è sempre lui non si smentisce, certo André in crisi non per oscar direttamente è una novità grazie, un po di spensieratezza ci vuole

21/02/22, ore 11:36

Mi hai fatto ridere come una matta! Mi hai fatta pensare al risveglio dei compagni di addio al celibato in "Una notte da leoni" e per un istante ho temuto che André, una volta entrato in bagno, si trovasse di fronte a una tigre, o con un neonato in camera ...o sposato con una stripper. Beh, in fondo non gli è andata male quanto a matrimonio, anche se Alain preferisce le bionde!!!
A prestissimo e grazie per questo inizio scoppiettante di settimana,
D