Komori non è adatto a fare il babysitter
di LorasWeasley

05/03/22, ore 23:31

O mio dio ma quanto è geniale questa storia? E quanto può una persona che odia i bambini, amarne uno in 2d?
Se mai cambierò idea sull'avere dei figli, voglio un Kota, dove si ordinano?
Tornando ad una parvenza di serietà, adoro ogni più piccolo dettaglio di questa ff, dall'ic dei personaggi canon, alla perfezione delle reazioni dei tuoi personaggi, dalla gelosia della SakuAtsu, al sarcasmo della SunaOsa.

24/02/22, ore 18:56

Komori è un pericolo pubblico e su questo non ci piove.
È lo zio figo che viene bandito dalle case dei parenti, è quello che ti ritrovi che si arrampica sul tetto per cercare di entrare dal camino, senza pensare che un camino non c’è, è quello che ti fa assaggiare di nascosto i liquori e poi ride quando ti vede lacrimare, quello. E lo amo.
Ora, Kota è stupendo. È un piccolo bambino che ha la sfiga di un parentado malato di mente e lui ci è abituato, lo sa e agisce di conseguenza.
Quindi, lui che va da Iizuna – povera anima, ho amato come hai usato il suggerimento di vittima di guerra sanitaria/psicologica Sakusa-Komori XD – e dice “Mio zio si è perso.” Con la sua aria seria e la sicurezza nello sguardo, certo che gli credi.
Ma ciecamente, anche senza conoscere Komori.
Poi, se conosci Komori ci credi anche se ti racconta una storia surreale, perché con Komori è fattibilissimo.
Iizuna che si comporta da adulto responsabile (ma quanto è figo? Ok smetto) e viene inondato da bestemmie da casa Miya-Sakusa, amo.
Che poi, come abbiamo detto, ma cosa si aspettavano? Che andasse tutto bene? CON KOMORI? Illusi.
Ho riso come una matta, la parte finale poi ORO!