Recensioni per
V per Vizio
di EleWar

Questa storia ha ottenuto 55 recensioni.
Positive : 55
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/03/22, ore 16:13

Eccoci qui con una nuova storia! Che parte col botto e pure con le botte che Kaori rifila a Ryo in rapida successione..prima il bacio che ci fa capire che c'è stata una evoluzione  nel loro rapporto e poi schiaffo e martellata che sono simbolo che qualcosa nella loro relazione non sta andando per il verso giusto! Ovviamente la causa di questa sfuriata è presto svelata: Ryo non riesce proprio a scrollarsi di dosso il suo maledetto viziaccio di correre dietro alle donne che in passato poteva anche avere un senso per mascherare i suoi reali sentimenti verso Kaori ma ora che sono una coppia sinceramente ha stancato assai..nessuna donna sana di mente accetterebbe alla lunga una situazione simile e degradante...la fuga di Kaori è più che giustificata...vediamo se messo alle strette il nostro Ryo si deciderà a crescere e smetterla con le bambocciate, del resto è lui stesso ad ammettere che Kaori per lui è unica quindi ragazzo mio che vai cercando di più dalla vita?????
Corro a leggere gli sviluppi! 

Recensore Veterano
26/02/22, ore 21:55

Ciao cara, ben ritrovata è sempre un piacere leggerti.
La storia si fa da subito interessante, la loro storia è progredita ma ryo si sa perde il pelo ma non il vizio(appunto) immagino che quel bedosciato dovrà fare veramente del suo meglio per convincere kaory a tornare a casa, che poi dove si sarà cacciata?come sempre lo scopriremo strada facendo...vai ryo facciamo il tifo per te🤣

Recensore Veterano
25/02/22, ore 23:15

Ciao Eleonora!

Mi fa molto piacere leggere una tua nuova storia

E ti dico subito che qui, oltre a Ryuccio nostro, pure tu possiedi un gran bel vizio: quello di scrivere bene!

E mi raccomando: questo “viziaccio” non te lo togliere! 😁

Tornando al (stavolta tutt’altro che) caro Saeba, beh, il suo diverbio con Kaori, dovuto ai soliti atteggiamenti da depravato di lui, era iniziato come tutti i precedenti, almeno fino al momento in cui c’è stato a sorpresa quel bacio che, palesando una relazione tra loro due, ha di fatto giustificato la rabbia di lei…

Tuttavia, come riconosciuto dallo stesso Ryo, è stato il successivo schiaffo a far veramente male…

Infatti, questa volta la bella rossa si è davvero stancata delle pagliacciate del suo socio, soprattutto alla luce del fatto che adesso, pur ancora clandestinamente, sono veramente una coppia…

Ed il fatto che quel debosciato del suo partner abbia mantenuto vivo il suo solito vizio anche al loro primo appuntamento, per Kaori ha rappresentato la classica goccia che fa traboccare un vaso che, purtroppo, già da molto tempo era vicino al suo limite massimo…

Del resto la giovane Makimura, descritta dal suo socio come una donna passionale (in tutti i sensi), pur amando e comprendendo il suo partner con tutta sé stessa, è arrivata alla stanchezza, non solo fisica, ma anche e soprattutto emotiva…

E se prima quei siparietti penosi doveva ingoiarli come amarissimi bocconi, ora che tra lei e Ryo c’è davvero una relazione, ovviamente non riesce più a farlo…

E quale donna ci riuscirebbe?

Nessuna credo…

E così la rossa è arrivata a prendere una soluzione estrema: una pausa di riflessione!

Decisione questa che, come volevasi dimostrare, ha decisamente spiazzato lo sweeper, soprattutto perché, avendo rimosso tutte le ricetrasmittenti, la sua socia lo ha letteralmente piantato in asso…

E qui l’invincibile Saeba avverte tutto il peso della disperazione: la donna che ama se n’è andata, lasciandolo inesorabilmente solo

E lui non riesce a darsi pace…

Come ha potuto permettere che tutto ciò accadesse?

Cosa può fare adesso per recuperare il rapporto con la sua Kaori?

E allora lui, sentimentalmente ignorante com’è, alla fine una decisione sensata la prende: chiedere aiuto al suo mastodontico amico pelato!

Sarà così facile?

Francamente ne dubito…

Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!


A presto


Lucia

Recensore Master
24/02/22, ore 18:01

Ed eccoti qua con la nuova ff! =D
Farò piovere, che ti recensisco in tempi brevi e ragionevoli? Speriamo di no, che di casini in giro ce ne sono già abbastanza...  :(
Bene bene, allora si parte da un po' dopo la radura. 
All'inizio non avevo ben capito se i due stessero insieme e il loro fosse o meno uno dei soliti litigi fra soci...
Poi Kaori che, arrivati in casa, piglia Ryo per la giacca e lo bacia furiosamente, prima di prenderlo a ceffoni e smartellarlo, mi ha tolto ogni dubbio. Che forte una Kaori così decisa, intraprendente e, giustamente, punitiva!
Uno stratagemma divertente quello del bacio, per farci capire che i rapporti tra loro hanno comunque avuto un'evoluzione. Che però, con schiaffo e martellata, ci danno anche l'idea che non tutto funziona come dovrebbe.
=Ryo non sapeva se bearsi per quell’atto d’amore, preoccuparsi dello schiaffo, o consolarsi con la martellata che faceva tanto routine.=
Beh, ottimo, tutto chiaro, no? Questa frase è emblematica della situazione del nostro morazzone! 
Insomma, il solito, irriducibile Ryo mandrillo e suino, anche adesso che sta con Kaori??? Ma insomma, adesso anche basta!!!  X(
Bene bene, hai descritto alla perfezione il tipo di rapporto che si è creato tra loro, di quanto torrido, ma anche dolce, sia il loro rapportarsi, credo davvero che sarebbe così, li ho trovati perfettamente loro, nel bene e nel male. Ma Ryo ha l'inquietante e detestabile capacità di saper rovinare tutto in un nanosecondo, e perseverare, per di più! Quindi Kaori ha tutto il mio appoggio in questa fuga strategica. E lui ha poco da fare il pietoso e cercare di far compassione: cosa piange, poi? Se l'è cercata e ora dovrà sudarseli un bel po', mi sa, prima il ritrovamento di Kaori e poi il suo perdono.
Ha capito anche lui di averla fatta fuori dal vaso, quando si accorge che Kaori non ha reagito violentemente in pubblico, come faceva sovente...
Vediamo come e a chi chiederà aiuto il nostro sweeper. Per ora sicuramente a Umi, a giudicare dalla direzione presa...
Certo il particolare dei bottoni ricetrasmittenti non sarà da sottovalutare. Kaori non vuole essere trovata, è evidente. 
Ma Ryo se li mette in tasca... e ciò mi fa pensare. (Anche perché io conosco il seguito, [anche se a grandi linee, che la mia memoria è quel che è...] ma questo non si dice, ovvio 😉)
Sono troppo troppissimo curiosa di vedere come saranno accolti gli sviluppi di questa nuova bella storia! 
Ciao Ele, e scusa le rece rapida e forse non molto corposa, ma voglio comunque restare al passo, (le ultime parole famose) e magari sarò più esauriente con le prossime.
Au revoir! 😘💗
Mari

Recensore Master
24/02/22, ore 07:10

Ciao è sempre un piacere trovare nuove storie sulla mia coppia preferita. Comunque Attento Ryo, non tirare troppo la corda che poi si spezza!!
Sfido chiunque ad affrontare ogni santo giorno la stessa routine...

Recensore Master
23/02/22, ore 23:18

Ed eccoci alla nuova storia!
Quante volte abbiamo pensato a come avrebbe reagito Kaori a lungo andare, se Ryo avesse continuato a fare lo sciocco anche dopo essere diventati ufficialmente una coppia?
Va bene voler mantenere una parvenza di normalità per un po', ma a tutto c'è un limite. Io mi rifiuto di credere che Kaori potrebbe mai accettare di vivere quotidianamente rincorrendo il suo compagno perennemente in calore alla vista delle altre... Uno dei motivi per cui detesto le tavole finali e mute del manga. Mi rovinano completamente l'immaginario. Non ho dubbi sul fatto che dopo la radura il loro rapporto si sia evoluto, ma che lui continui a sbavare dietro alle altre è una cosa che proprio detesto... Che sia per fare scena o meno, quando è troppo è troppo. Che cresca! E Kaori nella tua storia sembra ne abbia davvero fin sopra i capelli... Ecco, magari avrei sostituito il bacio con una bella ginocchiata...prima dello schiaffo e della martellata ci stava bene. Frustra anche me, c'è poco da fare 😂
Chissà Kaori dove è andata... Non credo certo che voglia davvero lasciarlo, ma capisco che sia davvero esasperata... Ryo però pare aver capito di doversi dare una regolata e sembra voler chiedere aiuto ai suoi amici. Vediamo cosa faranno per rimetterlo in carreggiata...
Al prossimo capitolo allora!