LXCH
di Mr Crossover

09/03/22, ore 23:11

Ciao, un bel lavoro Mi piace il crossover tra City Hunter e Lupin III (nonostante io sia una frana nella prima opera). Saeko è fantastica ed essendo una donna parecchio avvenente, permette di creare vari siparietti con il nostro amato ladro donnaiolo. Mi è piaciuto lo scambio di battute fra Lupin e Zaza, "neanche la peste mi impedirà di arrestarti", "accidenti Zazà, sei fatto di metallo" degna della loro indissolubile coppia. E poi il mistero della pergamena, sono curiosa, amo quando la banda di Lupin è alle prese con enigmi e antichi manufatti. Alla prossima

25/02/22, ore 22:41

Oooh bene!
Innanzi tutto grazie per avermi avvertito che hai pubblicato e mi scuso per essere arrivata solo adesso a leggere.
Amo I crossover e vedo che tu hai mescolato Lupin III con City Hunter (ammetto di conoscere questo anime, ma ho già deciso che prima o poi lo guardo...giuro)
Per fortuna ho una mezza idea di come sono i personaggi (sia ringraziata San Wikipedia e così sia amen)
Caspita, primo capitolo già con azione, mi piace!
Lupin che fa sempre il cascamorto, come si fa a non amarlo?
Direi che mi piace e corro subito a leggere il prossimo
Solo un piccolo appunto, subito dopo il pezzetto dove Jigen dice (cit) "E avete chiacchierato così vicino..." ecc ecc si deduce che Lupin dica qualcosa...ma se guardi bene non c'è la frase (difetto di quando si usano <<..>> per scrivere i dialoghi)
Per il resto, fantastico!
Ciauuuuu

Ps: se dovessi essere lenta nel leggere e nel recensire ti chiedo sin da ora scusa, ma tra il lavoro e tutto il resto sono fuori completamente ahahah, comunque la metto subito fra le seguite, così non rischio.