Fino all'ultimo battito
di Monkey D Anjelika

06/03/22, ore 14:50

Heilà!
Non sono una persona che piange facilmente per gli avvenimenti tristi di un anime/libro/film/quello che è, ma devo ammettere che la morte di Corazón ha proprio colpito nel segno e mi ha fatto versare più della semplice lacrimuccia.
Vado matta per l'introspezione dei personaggi e questa storia l'ho apprezzata parecchio per questo, mi piace come Rosinante abbia ritrovato sé stesso e non si sia lasciato andare alla rabbia e ai sentimenti negativi proprio grazie al suo incontro con Law.
(Law, di cui tra l'altro il passato è uno dei miei preferiti di tutto One Piece.)
Ti faccio i miei complimenti per questa storia!
Bacioni 💕 cabin13

25/02/22, ore 13:37

Oddio che bella, piango tantissimo.
Mancava una tua ff su Rocinante, e come al solito sei riuscita a incastrare tutto perfettamente. Quante lacrime - di default- per il buon Cora-san. Diciamo che piango sempre quando si tratta di personaggi come lui o Ace, la lacrima facile è uno dei miei tratti caratteristici, anche se non amo ammetterlo.
Se c'è una cosa che ho sempre adorato, è proprio l'amore di Rocinante nei confronti di Law, così come il suo immenso cuore, che lo ha portato a proteggere fino alla fine quel bambino col broncio perennemente stampato sul viso.
Bella bella, mi è piaciuta tanto.
The Edge