You and I
di zacra

27/12/22, ore 10:44

E io mi ero persa questa perla????? Non me lo posso perdonare unnie, davvero!!!! Come ho fatto?????

I miei patatini!

Certo che sono felice di rivederli! E jo, non sono delusa dal risultato *_____*

Belli loro! Sai quanto io ci sia affezionata e non c'è molto da dire se non grazie di questo regalino.

Li capisco tantissimo, so cosa vuol dire doversi accontentare anche solo di pochi momenti fugaci t.t
Per fortuna niente divide questi due!!! E meno male!!!!

A prestooooo unnie

Tua Lily

06/07/22, ore 11:03

Finita la loro storia 5 minuti fa, mi sono letta subito questa os carinissima. Uno spaccato sulla loro vita qualche tempo dopo, dove la routine ha preso il sopravvento. È bello vedere che si amano ancora. Mi piace come hai descritto la loro intimità. Brava!

07/03/22, ore 12:21

A parte che mi sono spoilerata una storia e che ho riso come una scema allo scambio di battute sulla madre xD, questa os è carinissima <3 l'ho trovata delicata, molto intima, godibilissima nonostante io non conosca ancora i retroscena. Qualcosa di molto personale e poetico unisce questi due personaggi, così umani nella ricerca di un ritaglio di tempo per sentirsi vicini. Complimenti <3

27/02/22, ore 23:33

Ciao Anna!
Tu lo sai da quanto attendevo una one shoot su Yoongi e Zoe.
Li ho amati e adorati nella tua storia principale, li ho amati ancora di più in questo capitolo speciale (e spero che sia il primo di una lunga serie).
Ho sentito dalla prima all’ultima riga tutto l’amore che Zoe prova per Yoongi, il suo sacrificio come moglie di un idol – se così posso definirlo – nel vivere la propria vita matrimoniale a tratti, rinunciando ad eventi banali come il festeggiare l’anniversario, San Valentino o semplicemente fare la spesa insieme o dormire insieme.
Yoongi è di una tenerezza disarmante, si divora letteralmente le mani perché non si sente considerato da sua moglie e ok che Zoe stava organizzando un weekend fuori porta a sorpresa, ma credo che i ritmi del lavoro di entrambi (soprattutto di lui) possano essere davvero devastanti per un matrimonio.
Io spero davvero che tu scriva ancora di loro, li amo troppo come coppia, li adoro e vorrei tanto leggere della loro quotidianità, dell’effetto che il loro matrimonio ha avuto sullo staff e sul gruppo.
Spero sempre in una seconda serie anche se so che la storia di Kat è una sorta di sequel con altri personaggi, però davvero. Pensaci!

Ti mando un bacio enorme, ci leggiamo tra le nostre storie!
Un abbraccio
Amnisya

25/02/22, ore 22:05

Zoe e Yoongi sono davvero dolcini!

Grazie per averli riportati nelle nostre vite con questo squarcio di vita incredibilmente tenero! Non hai assolutamente deluso le nostre aspettative!

25/02/22, ore 17:45

Onestamente non sentivo affatto la mancanza di questi due... la storia tra loro è banale e poco credibile come la maggior parte di quello che scrivi del resto.
Le OS poi non fanno proprio per te, perdi tempo a scrivere cosa pensano i personaggi e tra loro non succede mai niente di fisico... non capisco il senso di fare OS se non ci butti in mezzo qualcosa di piccante.