Angelo
di Chiaragiappo_1

17/08/22, ore 14:32

E fu così che Suga capì che avrebbe potuto fregare tutti con quel suo visino angelico (a cominciare da Daichi) ^///^

Perfettissima la scelta dei particolari scelti e degli aggettivi ad essi associati. In assoluto la mia preferita è "Un sorriso travolgente tra il chiarore delle stelle" [cit.]

28/02/22, ore 18:16

Questa drabble è pura poesia!
E' quasi un "Haiku", e a parte il quasi-gioco-di-parole, è davvero perfetta, descrive il nostro amato Suga alla perfezione in pochissime righe.
Complimenti!

26/02/22, ore 22:47

Ma che bella 🥺💕 hai ragione, Koushi è il nostro Angelo! L'angelo del Karasuno 💕
Molto carina, l'ho davvero amata 🥰

26/02/22, ore 20:43

Bella e poetica questa drabble con un Koshi ancora bambino che si fa qualche domanda riguardo il suo aspetto particolare.
Se avesse sentito, Daichi sarebbe senz’altro stato d’accordo con la mamma di Sugawara.
(Recensione modificata il 26/02/2022 - 08:44 pm)

26/02/22, ore 17:17

Ciao Chiara!
Che bella che è questa flash fic! Riesce perfettamente a cogliere la vera essenza di Suga, angelico a prima vista ma che sotto cela molto altro. Adoro questo genere di contest perché da modo di creare molte cose interessanti e credo proprio che ce ne saranno molte questa volta. Bellissima fic!
Will
(Recensione modificata il 26/02/2022 - 05:19 pm)

26/02/22, ore 14:44

Ma che bella! Una descrizione precisissima di quel grandissimo furbastro di Suga, perché fuori è un angelo ma dentro ...
Geniale questa idea della drabble descrittiva, in pochi elementi sei riuscita a caratterizzare Suga e darci un assaggio di quando era piccolo, perché giustamente, perché i suoi capelli sono bianchi? Una domanda che qualsiasi bambino si porrebbe, quindi doppi complimenti!
Stupenda davvero!
(Recensione modificata il 26/02/2022 - 07:07 pm)

26/02/22, ore 14:10

Ma che posso dire... BELLISSIMA. Non ci sono altre parole. Le drabble sono complicate perché in poco devi catturare il lettore e... oh, se mi hai catturata!
Suga ha sì un viso d'angelo e Daichi concorda in pieno!! (Le maniere sono quelle di un bruto ma tutti lo dimenticano perché... insomma, guardalo!!)
Davvero bellissima! Complimenti!

26/02/22, ore 12:00

È Suga dalla prima all’ultima parola, come solo tu lo sai cogliere ❤️ Bravissima Chiaretta, una sintesi che non fa sconti

26/02/22, ore 09:32

Ma niente più lontano da un angelo di Sugawara Koushi eppure niente di più simile.
Grazie per questa piccola poesia.

26/02/22, ore 09:27

Vera essenza di un drabble! Compare il suo volto a fine lettura - e non posso che immaginarmelo, mentre fa una domanda dle genere alla madre... o quando, da adulto, si ritrova a rispondere alle domande dei suoi alunni... Angelo sì, ma con l'animo da diavoletto! ahahha
Complimenti per aver detto così tanto in così poche parole :3

26/02/22, ore 02:02

Che carina questa drabble!
Ok, è definitivo, ti ho appena incoronato come Hinata ha fatto con Kageyama, regina indiscussa delle drabble.
Davvero, questo scritto è dolce e leggero, soffice come una nuvola, come i capelli cinerei del nostro adorabile Sugawara
La sua mamma ha proprio ragione: Koushi è un bellissimo angelo sceso dal cielo con le sue candide ali per ispirare te che lo ami così tanto e noi che ci allietiamo leggendo i tuoi scritti pieni d'amore.
Complimenti 👏 👏👏