Sguardi
di khrenek

07/04/24, ore 20:31

Eccomi!
Con vergognoso ritardo finalmente arrivo.

Io ti invidio la capacità con quale in poche battute ci hai detto tantissimo!
L'introduzione alla scena, al fatto di come loro due siano al terzo anno, i gesti! Santo Cielo! Parliamo dei gesti che ci hai descritto!
Le mani che si sfiornano inizialmente e poi quelle di Shoyo che rimangono bloccate intorno al pallone ci indicano chiaramente il suo stupore, la sua sorpresa nel momento in cui quelle di Tobio, invece, si avvolgono sulle sue. Ma nonostante questo gesto di coraggio, comunque anche Kags rimane imbambolato a perdersi nello sguardo di Shoyo.
Grazie per la descrizione degli occhi di Tobio visti attraverso Shoyo.

Amo il fluff, lo sai, è questo è veramente perfetto💕

24/01/23, ore 14:05

Ora che inizio a conoscere meglio i personaggi posso leggere le tue storie e recensire. 🙂
Una scena romantica molto classica ma che non mi ha fatto salire il diabete, tranquillo. Mi piacciono i giochi di sguardi iniziali e tu li hai descritti molto bene e con delicatezza.

26/02/22, ore 22:29

Wooow 🥺 ma che bella! Io amo questi due, sempre, in ogni modo, contesto, situazione... Basta stanno insieme! Sembra destino, tu hai scritto il loro inizio, la scintilla di quello sguardo che li ha portati ad amarsi, ed io il continuo, come il loro amore ha continuato. Questa flash è perfetta per la mia frase finale, ed io ti ringrazio, perché è un momento veramente bello ed intenso! Complimenti! 💖

26/02/22, ore 20:34

Ambientarla al terzo anno è stata un’idea pazzesca perché sappiamo che ci arrivano, sappiamo che saranno senpai, ma io personalmente non riesco mai a immaginare in maniera completa il loro terzo anno. Sarà perché il mio pensiero va più a Yachi che si farà a pezzi per farli promuovere e a Tsukishima che dovrà drogarsi di camomilla e antiacidi per non ammazzarli al primo voto basso, ma non riesco a vederli. Vivi, almeno.
Eppure leggendo li vedevo davvero, con la loro aura di senpai, con le loro responsabilità, la loro squadra e, finalmente, loro.
Gli occhi di Kageyama sono stupendi, blu e magnetici e il fatto che Hinata riesca come a vederlo per la prima volta e a trovare la parola giusta per tutte quelle sensazioni che gli ha fatto provare per tutto quel tempo è bellissimo.
E capisco perfettamente il problema delle parole, fidati!
Tantissimi complimenti!

26/02/22, ore 17:38

Questo contest ci sta regalando un sacco di piccole perle! Mi piace che sia ambientata dopo, durante il terzo anno, perché siamo abituati a vederli più piccoli, più immaturi e questa presa di coscienza che ha Hinata rende benissimo anche il mutamento del loro rapporto negli anni che hanno passato insieme, uno accanto all’altro. È una cosa naturale e istintiva, come lo è stato sentirsi connessi nella pallavolo. Veramente bellissima drabble!
Will <3

26/02/22, ore 16:41

Ma che carini! Io quei due li vedo bene solo in periodo liceale (ma ovviamente è un'opinione personale) e mi sembra che hai descritto alla perfezione un piccolo momento di pura comprensione... quando basta un solo sguardo a capire che sei fregato e che i tuoi sentimenti sono iper evidenti.
complimenti per aver descritto tanto in così poche parole!

26/02/22, ore 16:39

Premetto che non conosco né il manga né l'anime, ma comunque mi fa piacere lasciare un parere.
Questa “non-drabble”, come la chiami tu, è molto tenera, percepisce un filo sottile che unisce i due e che li fa avvicinare e allontanare allo stesso tempo. È proprio quando sono soli che le difese crollano e si possono guardare veramente negli occhi.
(E tu lo sai benissimo quanto mi piacciano i rapporti così. 🤩)
Mi piace molto l'atmosfera di incertezza e incredulità che traspare e come un momento fluff non sia troppo stucchevole e dolce.
Bravo davvero, spero di leggerti ancora.

26/02/22, ore 16:15

Ma ciao, davvero molto carina, mi piace la scena che hai creato, si percepisce il loro stato d'animo.
Ovviamente la domanda sorge spontanea: e poi?
Che altro succede?
Così per dire... volessi proseguire...
Alla prossima.
Guiky80

26/02/22, ore 15:55

L'elemento dello sguardo è sempre perfetto da poter usare per far parlare i personaggi, anche quando effettivamente non si dicono una parola. :3
Mi è piaciuto molto il passaggio in cui Tobio fa scivolare le mani su quelle di Hinata <3 Cuuute!!! Una quasi doppia-drabble molto carina e fluffettosa **

26/02/22, ore 15:41

Aww! Kageyama e Hinata sono adorabili a tutte le età ❤️❤️

26/02/22, ore 15:10

Eccomi, dispiaciutissima di non essere la prima a recensire ma orgogliosissima del fatto che stai andando a ruba !!
Non ti nascondo che quando ho letto il prompt ho sorriso come un ebete: lo sai quanto ami perdermi nel profondo degli occhi blu di Tobio.
A quanto pare non sono l'unica: invidio con tutte le forze quel nanerottolo arancione che si è accaparrato l'aitante vice capitano annegando nel mare del suo sguardo sincero ed innamorato.
Il tuo racconto mi dà la conferma che questi due sono una coppia esplosiva dalle potenzialità infinite.
Ho adorato il passaggio iniziale"essere senpai ha i suoi vantaggi" 😂😂 un pizzico di humor che ti contraddistingue in questo racconto fluffoso (che ti contraddistingue altrettanto 😍)
Adesso che sei uscito dal guscio, inonda il fandom con altre tue meraviglie.
Complimenti 👏👏👏

26/02/22, ore 13:42

Sebbene a mio gusto personale non riesca a vedere questa coppia come qualcosa di duraturo oltre il liceo, ho tovato questo tuo momento di ispirazione davvero molto dolce e molto Canon.
Ce lo vedo Hinata bloccarsi prima di tutto per lo stupore di non essere insultato e più imbambolarsi guardando in quegli occhi blu, che sanno essere così freddi, ma anche così espressivi.