I difetti di Albert
di moira78

07/03/22, ore 23:03

Bravissima Moira, molto bella questa one shot sui "difetti"di Albert... Ho detto "difetti"? Ma Albert non ne ha!! Per quelle come noi che amano William Albert è impossibile notare difetti...possiamo solo attribuirgli pregi!! Albert è unico!! Complimenti Moira, complimenti anche alla disegnatrice della fan art: è bellissima!! Ciao...😘

27/02/22, ore 10:00

Ciao Moira. Dopo la tua long che hai concluso da poco sto leggendo con piacere queste altre tue storie. Mi è piaciuto in questo tuo scritto il ruolo di Archie e di Annie nell'aiutare Albert e Candy nel loro avvicinamento di anime. Mi sono chiesta cosa avrebbe risposto Candy riguardo i difetti di Albert e poi troviamo una risposta nel finale con Annie che lo considera testardo. Una storia che ho letto con piacere dove ogni volta rappresenti Albert nelle sue diverse sfumature conoscendo bene il personaggio. Un caro saluto.

Risposta a risposta autrice:

Non posso che concordare con te. A presto.
(Recensione modificata il 28/02/2022 - 11:46 am)

27/02/22, ore 01:07

Ah certo che non è facile trovare un difetto ad Albert è così perfetto. Testardo forse ci sta perché quando ha adottato Candy la Zia non è riuscita a fargli cambiare idea. Ma forse Annie voleva far prendere atto a Candy dei suoi sentimenti per Albert perché quando si ama una persona anche i difetti diventano pregi😅
Questa volta non mi sono fatta trovare impreparata l'ho beccata subito questa mini ff

26/02/22, ore 15:58

Albert ha dei difetti? Strano, non me ne ero mai accorta! E nemmeno Candy infatti li ha trovati.