Scars.
di Pandora13

27/02/22, ore 01:43

Ciaaooo!

Mi piace, mi piace!
Non avrei mai pensato che dietro alla ragione per cui Kiyoko indossa le calze scure potesse esserci un motivo di imbarazzo dovuto a delle cicatrici! È possibilissimo e mi piace molto come idea! Profonda e toccante.
Poi è bellissimo che siano state le parole della piccola Yachi a darle coraggio e che ancora dopo tanto tempo la loro amicizia sia rimasta.
Sono felice per Kiyoko! Sì, io decisamente molto commossa!
Complimenti!

Breo

26/02/22, ore 23:25

Ma ciaooo!
Personalmente ho amato la scena di Yachi e Kyoko e la profondità della frase di Yachi 💕 ed hai ragione, le cicatrici sono medaglie al valore 💖

26/02/22, ore 23:05

Bella e commovente, brava!
C’è tutta l’insicurezza di Kiyoko, ma anche la sua capacità di andare avanti e di combattere (mi ricirda il momento in cui si fionda a recuperare ke scarpe di Shoyo e tornano al palazzetto ibanella un percorso perfetto di salto agli ostacoli. Shimizu è così: riservata ma volitiva, na soprattutto capace di superare i propri limiti (Tanaka ha veramente scelto bene!)

26/02/22, ore 20:54

Sono così contenta di aver trovato queste bellissime ragazze!
Kiyoko è stupenda, con tutte le sue cicatrici, vere medaglie al valore. Anzi, non con, ma per le sue cicatrici. Perché sono pezzi di vita e sono quelli che fanno la persona bellissima che era e che è diventata. E anche a me il panel finale mi ha uccisa, con lei con la gonna e le gambe scoperte.
Anche se la drabble è su Kiyoko, sarò pazza ma vedo anche le cicatrici di Yachi. Yachi, sempre così insicura, ha avuto il coraggio di far capire a Kiyoko di non vederle come difetti, bensì come pregi. E più grande, nel momento in cui si rivedono, fiera e sicura le ricorda di quanto siano importanti.
Quindi, sempre dal mio punto di vista che non so nemmeno se sia esatto, ti faccio i miei complimenti per aver incentrato in una drabble, addirittura due personaggi, sottovalutati, quasi mai presi in considerazione, ed aver dato loro il riconoscimento che meritano.
Complimenti!

26/02/22, ore 18:05

Ciao (di nuovo) Pandora!
Entrambi personaggi forse troppo sottovalutati ma che qui hanno espresso in tutta la loro potenza quanto valgono. Avevo amato tantissimo quella scena tra le due e credo che qui si veda benissimo tutto l’orgoglio per se stessi, per ciò che ci ha portato ad essere quel che siamo nel bene e nel male. Kyoko è un personaggio sfuggevole ma che riesce sempre ad esprimersi in modo diretto e potente quando vuole!
Bellissima drabble!
Will <3

26/02/22, ore 15:50

Commento e rispondo al commento in una volta sola: credo che ci sia qualcosa di molto poetico nell’imparare ad amare le cose che ci rendono imperfetti. Le cicatrici di Kyoko solo la prova del suo amore per lo sport e spero possa sempre celebrarle ✨

26/02/22, ore 15:26

Yachi è un personaggio super sottovalutato e l'ho sempre detto, ma in realtà fa così tanto per tutto il Karasuno che non esisterebbe la squadra senza di lei.
E sono felice che tu abbia deciso di scrivere di Shimizu senza neanche citare una volta il suo nome, è bellissima e ci vogliono più storie di personaggi "secondari".
Deh 🖤

26/02/22, ore 15:15

Mi è arrivata dritta al cuore! Che bella <3

26/02/22, ore 15:14

Beh un lacrimuccia è scappata anche a me, nonostante non sia un fan scatenata di Kyoko questa drabble arriva dritta al cuore.
Forse la rivaluterò grazie a te.
Bravissima

26/02/22, ore 14:56

Che meraviglia questa drabble!
Sono davvero contenta che questa iniziativa stia dando i suoi frutti.
Sono racconti da leggere e rileggere che fanno tanto bene al cuore ❤️
Hai toccato un argomento molto caro a me e Furudate ritornando con maestria su quella perla strabiliante che ha incastonato nella sua opera. È incredibile come un difetto fisico che viene celato per vergogna durante l'età dell'insicurezza adolescenziale diventi motivo di orgoglio e si sfoggi serenamente nell'età adulta.
Quanti complessi ci siamo fatti noi da ragazzi? Ora ripensandoci ci ridiamo un po' su perché i veri problemi sono altri.
E tu hai rappresentato al meglio le inquietudini di Kyoko che poi sono state anche le mie.
Bravissima 👏👏👏

26/02/22, ore 14:41

Brividi. Sul serio. Mi sono venuti leggendo l'ultima frase.
Spettacolare. Non ci sono altre parole. Amo che tu abbia speso delle parole per questo dettaglio di Shimizu. Non si dà a questo gesto la dovuta importanza, ma oggi tu l'hai un po' riscattato!
Drabble fantastica, complimenti!!!