Mattino presto
di Chiaragiappo_1

24/08/22, ore 19:08

Io amo le storie che parlano di risvegli, e in questa si percepisce tutto l'amore di Suga per Daichi ma anche la, comprensibile, attrazione che prova nei confronti del suo compagno.

È straordinario che in 100 parole si respirino sia dolcezza che una sensualità pazzesca~

04/03/22, ore 11:09

Suga è.... Suga!
E come lo dipingi tu è davvero reale, vero, sfaccettato. Sensuale, che vive con i cinque sensi il suo amore: respira, guarda, tocca, sente  e ovviamente assapora!
Stupenda!

26/02/22, ore 23:50

Ma Ciao (di nuovo) Chiara!
Già che il promp è pettorali la mia attenzione è già stata alquanto catturata , ma se poi ci si mette anche la daisuga non posso che essere più soddisfatta! Suga mi piace parecchio anche in queste vesti e, diciamocelo, beato lui… anche io vorrei poter avere un Adone come Daici qui con me. Il mattino ha proprio l'oro in bocca e non solo quello… Suga sotto la faccia da angioletto è molto più malizioso di quel che ci si aspetti e non so perché ma questa cosa l’ho sempre pensata canon. Più hanno la faccia angelicata più, stanne certo, nascondono ben altro eheheh
Bellissima comunque!
Will <3

26/02/22, ore 23:27

Ma che dolce questa drabble 😍 so percepisce l'amore che prova Suga, e siamo tutte un po' lui dai eheheh
Complimenti!!

26/02/22, ore 23:14

Mi pare di capire che Koshi abbia finalmente coronato il suo sogno.
Bello questo velo di erotismo che aleggia in modo semplice ma palpabile.
PS: ha ragione, Koshi, è piacevole l’oro al mattino, e ancor di più quel qualcos’altro... 😊😇🤩

26/02/22, ore 22:47

Uellà, l'atmosfera si fa bollente!
Quel diavoletto di Sugawara si sta godendo in tutto e per tutto quell'adone di Daichi e oddio che ne lascia un pezzetto anche a noi!
"Il mattino ha l'oro in bocca e non solo quello" esigo i copyright su questa frase sfacciata che sta mattina ti ho servito in un piatto d'argento.
Me lo immaginavo che me la combinavi con i pettorali del capitano !!
Bravissima 👏👏👏

26/02/22, ore 16:51

Letta poco dopo Angelo e fa capire quanto tu conosca ed apprezzi questi personaggi, quanto siano tuoi - in poche parole riesci a descriverne lati angelici e candidi, ed altri più peccaminosi. Ottimo lavoro!

26/02/22, ore 15:53

Cheeky! Complimenti per questo scorcio di vita di daisuga. Sono sempre adorabili ❤️

26/02/22, ore 15:29

Ho amato questa storia, soprattutto in contrapposizione ad "Angelo" perché mostra le due parti della medaglia di Suga. Un personaggio così angelico, così buono e puro... Che in attimo potrebbe trasformarsi nel peggiore dei diavoli tentatori. Ma possiamo biasimarlo quando ha tra le mani Daichi? Insomma, lo capisco benissimo.
Bella, bella, bella!
Alla prossima
Deh 🖤

26/02/22, ore 14:48

Poco da dire, loro sono i tuoi personaggi e si vede! Poche righe che riassumono perfettamente un risveglio al mattino a fianco alla persona che ami.

26/02/22, ore 14:44

ALLORA! Sono almeno dieci minuti che dico "okay, leggo l'ultima drabble presa da questo post e poi spengo il computer". E poi arrivi tu! DI NUOVO!
Spettacolare anche questa. E - dei! - quanto è fortunato Suga... un Adone lo è davvero il nostro bellissimo Dadchi.