Il particolare che mi ha fatto innamorare
di LorasWeasley

27/02/22, ore 19:35

Rimembro ancora quel tempo (ieri) in cui io dicevo “daiii lo facciamo anche noi?” e tu ne sfornavi una dopo l’altra a distanza di mezzo secondo, roba che io ancora dovevo capire cosa stesse succedendo.
Ti odiata e amata perché sono stupende. Te l’ho già detto ma è bene ribadirlo.
A partire dalla KuroKen, che, ripeto, è tua e riesci a vederne sviluppi provabilissimi in qualsiasi situazione, a finire con la YakuLev con Yaku formato tascabile giusto giusto per gli abbracci di Lev.
Ma la mia preferita rimane la Kindaichi/Kunimi, perché sì. Si conoscono dalle medie, stessa classe, stesso club, si sono visti nel bene e nel male e Kindaichi di cosa si innamora? Di quello da cui la gente scappa. E se non è amore vero quello non so cosa possa esserlo.
Ancora tantissimi complimenti, sia per averne fatte tre, sia per averle partorite praticamente con uno starnuto e sia perché sono stupende!

27/02/22, ore 11:09

Che dolcezza queste drabble, in particolare la seconda! Kunimi e Kindaichi hanno del potenziale non indifferente, e la descrizione che ne hai fatto del primo è davvero azzeccata!

27/02/22, ore 09:38

Eccomi come promesso a recensire questo concentrato di energia e di emozioni.
Tre drabble al prezzo di uno. Un affare da cogliere al volo 🤪 da non rifiutare.
Ho adorato tutto: il perché Kenma si sia decolorato i capelli, il costante cipiglio manifestato da kumini che lo rende adorabile ed irresistibile agli occhi del suo Kindachi e poi mi sono sciolta con Yaku e Lev.
Dovrei dire a Yaku " non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace" anche se lui è complessato con la sua altezza. A Lev invece viene comodo così: avere un fidanzato da stringere e coccolare come se fosse un bambolotto 😍😍😍.
Insomma per farla breve, dulcis in fundo con la tua strepitosa raccolta di drabble a tema. 👏👏👏👏

27/02/22, ore 01:35

Ciao Deh!
Scusami per l’orario haha
Tre drabble per tre ship, una più carina dell’altra!
La prima è una kuroken.
Ma quanto è carino Kuro in versione geloso nei confronti di Kenma? Cioè lui lo sta tenendo lontano da altri spasimanti ed è dolcissimo e poi anche che lo vuole baciare *^*
ahhhh sti due mi faranno venire il diabete prima o poi
La seconda è una KuniKin
Devo ammettere che non sono mai stata una grande fautrice di questa coppia, non mi ha mai fatto ne caldo ne freddo, anche se è comunque molto piacevole leggere di loro due soprattutto perché sta drabble riassume pienamente il mio concetto di amore. Kinno tantissimo Kindaichi per il modo in cui si è innamorato perché sarebbe esattamente lo stesso per me
Anche la terza carinissima!
Immaginare Lev che abbraccia Yaku circondandolo completamente, magari con addosso una sua maglia mi ha migliorato la nottata.
Tutte e tre veramente carine! Brava!
Will <3

26/02/22, ore 23:34

Ma ciaooo!
I capelli di Kenma che fanno colpo si Kuroo è la ciliegina sulla torta 💕 (direi che hanno fatto effetto a tutti! Ehehhe)

Beh, il cipiglio di Kunimi è patrimonio dell'umanità come quello di Kageyama! Io ho adorato le sue espressioni, anche se il mio gatto è più espressivo xD e dei, ho shippato questi due, quindi grazie 😍

Yaku e Lev 😍 il loro divario di altezza li rende così unici e così carini 😍

Complimenti, sono tutte e tre molto belle 😍

26/02/22, ore 22:05

Tre drabble, tre pairing, tre modi di vedere i rapporti.
Kuroo e la gelosia perbil suo “Budino”, tranto chiuso a riccio ma a modo suo tanto tenero.
Kindaichi e Kunimi, sempre insieme, sempre fianco a fianco nonostante il carattere di Akira.
Lev e Yaku, una coppia all’apparenza del tutto improbabile, dove il più alto è costantemente impegnato a parlare di quell’altezza - o mancanza di altezza - dell'altro, il quale si risente senza sapere che invece è proprio ciò che più piace al suo ragazzo.
In un certo senso tre coppie male assortite ma che in realtà funzionano proprio per questa stranezza.
Molto carine tutte e tre, anche se l’ultima ècquella che preferisco.

26/02/22, ore 16:53

Che dire? Le ho trovate tutte perfette per le ship che hai trattato ma la seconda è veramente bellissima!
scivola via che è una bellezza... il fatto che raccontando del cipiglio poi racconti praticamente di tutte le cose che lo hanno fatto innamorare l'ho trovato un punto fantastico. Sia per la prima che per l'ultima ho trovato super coerenti i collegamenti alla ship; ma d'altronde si vede già nelle tue future fics with babies. Sempre un piacere leggerti! 💕

26/02/22, ore 15:37

Avevo detto che avrei commentato chissà quando e invece eccomi qua. Ho riacceso il pc per scrivere, ma lo farò davvero? Spoiler: no.

Niente, amo. Amo tutte e tre le storie, e tanto! Adoro quanto velocemente tu le abbia scritte (soprattutto la Kuroken) e in che modo, poi!! Sono tutte e tre perfette e le adoro! Le drabble ripensandoci sono l'occasione perfetta per dare un po' di voce alle ship ignoratissime (coff. kinkun, yakulev).
Se devo dichiararne una vincitrice, per me è la kuroken... ma senza nessuna sorpresa: con la kuroken tu ci campi!!! E se Sakusa è la morte di Atsumu, allora Kenma è quella di Kuro!! Ed il bello è che sono entrambi scontrosi come la peste, ma Kuro ed Atsumu avranno sempre gli occhi a cuoricino... SPECIALMENTE se Kenma e Omi spaventano tutti gli altri.

26/02/22, ore 15:14

Mi piacciono tantissimo queste drabble, ma devo essere sincera un po' di più le ultime due, perché mi piace l'idea che i particolari di cui si è innamorati siano quelli stessi particolari che gli altri odiano.

26/02/22, ore 15:11

che dire, un raccolta nella raccolta che racchiude tre piccoli particolari descritti perfettamente.
Lo sai che non avevo mai pensato a come Kenma avesse fatto a tingersi i capelli? Svelato il mistero!
Complimenti