La terre vue du ciel
di speechlessback

03/03/22, ore 14:31

Ma ciaaaao!

Ho trovato i paragoni spettacolari, li ho adorati! Hai scritto una grande verità, non ti riporto la parte che mi è piaciuta di più perché trattandosi di una drabble te la dovrei incollare tutta!
L'idea dei nei che formano costellazioni è un'idea che amo e che mi affascina tantissimo, quindi mi fa sempre piacere leggerla!
Complimenti per questa piccola opera poetica!

Breo

27/02/22, ore 19:58

È bellissima.
Sono rimasta a fissare imbambolata la fine della storia con un mezzo sorriso e la voglia di ricominciare da capo e saperne di più al tempo stesso, leggere di altre considerazioni e tornare alla strada già battuta per gustarla di nuovo, meglio e più lentamente, assaporando ogni parola.
Perché è una poesia.
L’arte in alcune delle sue forme accumunate da punti e tratti, scultore, cartografo e amante. Un’intuizione meravigliosa che funziona perfettamente, che prende soggetti solo all’apparenza lontani tra loro, ma che con i nei di Sakusa si allineano per fare vita alla terra vista dal cielo.
Meravigliosa, complimenti!

27/02/22, ore 18:03

Non so come si fa a riproporre l'audio che ti ho appena mandato in testo, ma dato che era abbastanza sconclusionato ritento.
E' una drabble di una ricchezza stilistica e profondità umana difficile da descrivere. Valica il suo legame con il fandom, "è bello, bello per essere bello" per citare l'audio. E tu sei brava per essere brava, ma soprattutto brava a farmi emozionare anche con così poche parole a disposizione ❤️

27/02/22, ore 13:21

Ma buongiorno!
Piacerissimo di fare la tua conoscenza! Ho adocchiato la tua drabble per la challenge (o contest, come lo si vuole chiamare) per due motivi: per i nei di Sakusa che SI!!!!, e per il titolo, che mi ha incuriosita subito! ^^
E' la seconda drabble che leggo incentrata su questi bellissimi punti neri e è stato bellissimo vedere come lo stesso dettaglio abbia dato vita a due scritti così diversi l'uno dall'altro! *^*
Ho adorato leggere questa tua piccola composizione! E davvero era la prima volta che ti cimentavi in un testo così piccino?? O.O
Complimenti davvero!
Ho amato molto l'atmosfera che sei riuscita a creare, così come il registro da te scelto! *^* Davvero brava! (e pazienza se sei appena appena uscita fuori tema! VA BENISSIMO COSI' *^* Anzi, se ne hai altre in mente, sforna pure a volontà! XD)
Che dire?
Ho visto che sei relativamente nuova qui su efp, per cui ti do un caloroso benvenuto! ^^
A prestooo!
Sciau!
Carmaux

27/02/22, ore 00:30

Oddio cosa ho letto? È bellissima e molto profonda!
L’ho amata come ho amato il modo dolce e leggermente malinconico che ci hai messo. Dovrebbero farci una statua ai nei di Sakusa!
Continua pure a non farlo rimanere un territorio inesplorato quello delle drabble!
Veramente molto bella, l’ho apprezzata tantissimo!
Will <3

26/02/22, ore 23:41

I nei di Sakusa altro patrimonio dell'umanità! 💕 Che bella questa drabble, l'ho trovata molto profonda! I miei complimenti 😍

26/02/22, ore 22:20

Premettendo che Shoyo per me è territorio esclusivo di Tobio (troppo perfetti per slegarli), questa poesia è davvero molto bella ed esprime i sentimenti di uno (Sakusa) nei confronti dell’altro (Shoyo).
Dici di maneggiare nale le corte distanze, ma mi sembra che te la sua cavata più che bene.

26/02/22, ore 17:43

Che bella questa descrizione degli amanti e dei nei di OmiOmi che fanno un po' da stella polare in questa mappatura dell'amore.

26/02/22, ore 16:56

Ed infatti eccomi qui! Fantastica la tua versione, davvero! Adoro le similitudini, e cavolo, sono bellissime le tue! Mettere come premessa ciò che fanno i cartografi e gli scultori e poi rielaborarlo per gli amanti è stato un colpo da maestro.

26/02/22, ore 16:23

Ammazza che cosa ho letto!
Scrivine tante così, anche se vai fuori tema, chissenefrega se poi questo è il risultato.😂😂😂
Comunque a parte gli scherzi, il tuo racconto è perfettamente centrato e all'immagine della lingua che unisce idealmente quei nei sparsi nel corpo nudo, atletico, oserei dire statuario di Sakusa, mi si è fermato il cuore ❤️
Un'immagine molto erotica 🔥🔥🔥 molto più di mille milioni di Yaoi rosse dozzinali che leggi tutte uguali, tutte scritte con lo stampino.
Tu figlia mia mi hai letteralmente steso. A sto punto non oso pensare che accadrà il mio povero e vecchio cuore non appena avrò il piacere di leggere una tua rossa.
Strabella 👏👏 👏
P.s. corro a segnalarla a chi sappiamo noi, grande estimatrice di Omi-san.