Sogni ad occhi aperti
di Chiaragiappo_1

27/02/22, ore 07:36

Akaashi, ti capiamo. La direzione che il tuo sguardo segue è quella comune a tutti i nostri sguardi!
Questa drabble  mi ha fatto sorridere, le loro reazioni sono più che comprensibili e le hai rese in modo immediato e realistico!

27/02/22, ore 00:41

Ciao Chiara rieccomi!
AHHHHHH non puoi così dal nulla scrivermi una roba del genere di una delle mie otp, capisci?
Mamma mia, Akashi sta parlando semplicemente il linguaggio della verità. Il sedere di Bokuto è assai notevole ed è un buon punto dove focalizzare lo sguardo e l’attenzione, magari non durante gli allenamenti ma la sera più sul tardi ma è assolutamente legittimo.
Bellissima drabble sui miei bambini.
Avrei voluto avere un approfondimento anche sul dopo gli allenamenti ma mi accontenterò di questa piccola perla.
Will <3

26/02/22, ore 23:44

Aaaahhh, volo volo volo 😍 siamo tutte un po' Akaashi in questo momento!
Ecco trovato un altro patrimonio dell'umanità in questo anime, insieme alle cosce di Atsumu, i nei di Sakusa e gli occhi di Kageyama (si ok, anche l'abbronzatura di Hinata xD)... Si parte dalle spalle di Bokuto fino ad arrivare all'altezza del di dietro! Bokuto santo subito!
Complimenti, davvero piacevole ehehe

26/02/22, ore 23:03

Rieccomi!
Ci hai proprio preso gusto.
Per un attimo ho tremato quando ho letto il tuo prompt ma poi tutto sommato mi sono parzialmente ricreduta 😂😂😂
Sto scherzando e lo faccio perché sei un tipo spiritoso così come questa tua fic.
Povero Akaashi dalla flemma British però quando è troppo è troppo.
Anche lui ha dei momenti di sclero con questo ben di Dio che gli ronza attorno.
Fortuna che la notte sempre questo ben di Dio sarà tutto a sua completa disposizione.
Complimenti 👏👏👏

26/02/22, ore 22:33

Povero Akaashi, sempre così composto e tranquillo, ma dentro in tumulto a causa del lato B del suo capitano.
Beh più che comprensibile del resto.

26/02/22, ore 22:23

Keiji così focoso? Mi piace decisamente. In effetti Kotarō ha un lato b di tutto rispetto e capisco Keiji, ma anche Bokuto sarà ben felice di farsi spupazzare da quel capolavoro ambulante del suo ‘Kaashee”!!!