Stretch
di Eyeshant

27/02/22, ore 19:46

I MUSCOLI NUOVI! AMO!
Allora, ieri ho molestato chiunque sul quel gruppo per poter leggere una manifestazione di cotanta magnificenza e, benché in ritardo (sorry), eccomi qua!
Riuscivo a vedere tutto con gli occhi della mente: la sofferenza delle cuciture, il tessuto sbiadito perché troppo tirato, il numero rovinato dalle crepe per l’usura e i lavaggi, fino al protagonista. Tutto.
Akaashi non sarà contento dei miei pensieri, ma se ne deve fare una ragione ogni giorno quando qualcuno poggia gli occhi su Bokuto, figurati se non se la fa con me.
Konoha si sarà andato a lavarsi il cervello con la candeggina, ma è un sacrificio che si può affrontare per uno spettacolo del genere.
Tantissimi complimenti per aver affrontato un prompt di tutto rispetto con così tanta eleganza, sottigliezza e accurata descrizione. Perché lo so, al pari del condensare tutto in una drabble, deve essere stato difficilissimo!
Tantissimi complimenti soprattutto per il rapporto BokuAka, perché rimane sottesa questa complicità silenziosa che la fa da padrona nonostante l’argomento interessante e soprattutto perché, nonostante l’aria da bravo ragazzo, la toccatina è scappata anche ad Akaashi! E come dargli torto!
Bellissima!

27/02/22, ore 07:30

Povero Konoha, ancora costretto a stare dietro a quei due. Assolutamente non poveri quei due che mi sa che si divertiranno a togliere la suddetta divisa 🤓

27/02/22, ore 01:30

Ciaaao!

Uuuuh era da troppo tempo che non leggeva una BokuAka ed è sempre un piacere farlo! Se poi si menziona Konoha che deve stare dietro a questi due, volo proprio!
Davvero una pessima idea quella di infilare nuovamente la tuta delle superiori... beh, per tutti tranne che per Akaashi immagino. Secondo me comunque non durerà e la dovranno ricucire, ci scommetto.

Un bacio!

Breo

27/02/22, ore 00:35

Ciao di nuovo!
Sinceramente pagherei oro per poter essere presente pure io e poter ammirare il fisico ben piazzato di Bokuto stretto e messo in risalto dal completo delle superiori. Pagherei MOLTO oro. Akashi è sempre un amore ma stavolta è Bokuto ad essersi meritato il mio pieno interesse.
Bellissima drabble, carinissima!
Will <3

26/02/22, ore 23:46

Ma ciaooo!
Oddio, ce lo vedo proroio unn Bokuto oramai un fascio di muscoli stilato nel suo completo delle superiori 💜 continuo ad amare questo personaggio. Ed Akaashi va solo che adorato 😍
Ancora complimenti!

26/02/22, ore 23:05

quando si parla del culo di Bokuto; non ci sono storie. che sia adolescente o adulto è sempre uno dei suoi segni distintivi.
Il rapporto tra Aka e Bo poi è sempre lo stesso, indissolubile.
grazie per avermi fatto sognare
complimenti

26/02/22, ore 22:58

Eccomi, finalmente un attimo di tempo tutto per me per rileggere quest'ultima creazione.
Ma come tu è venuta in mente un'immagine del genere?
Rimango stupita per la tua sconfinata fantasia.
È formidabile la complicità tra Akaashi e Bokuto. Si conoscono così bene al punto da comunicare quasi telepaticamente. Koutaro è dubbioso se chinarsi o meno e Keiji percepisce il suo senso di disagio e lo aiuta raccattando la palla.
Semplicemente adorabili 😍😍😍
P.s.: Bokuto ha un gran bel culo, sempre e comunque (in questa tua fic è un po' più stagionato, ma sempre di un gran bel culo si sta parlando).
(Recensione modificata il 26/02/2022 - 11:24 pm)

26/02/22, ore 22:36

Poche parole che descrivono perfettamente la crescita fisica di Bokuto e la meraviglia dei suoi muscoli, ma anche come il suo rapporto con Akaashi non sia cambiato negli anni: parola di Konoha!

26/02/22, ore 22:28

Fa sempre piacere ritrovare Bokuto e Akaashi, che qui troviamo già grandi. È curioso vedere Kotarō con la vecchia divisa, che ormai gli va stretta, ma il fatto che sia presente anche Konoha - che di questi due è amico, confidente e una sorta di angelo custode -, ci dice che siamo di fronte a una specie di rimpatriata, e a me le rimpatriate piacciono (e mi piace che il buon Konoha si sia fatto vivo).