Jason Grace and … the barbarians
di RLandH

Capitolo brevissimo, ma non per questo brutto.
Ammetto di non averne capito il titolo però, sarebbe possibile un chiarimento?
Ci sta che Madina non soffra il freddo.
Non so nulla di mitologia slava, quindi se scriverai qualcosa al riguardo, dovrai darmi molte informazioni... o almeno suggerirmi un testo da cui documentarmi.
Per Jason dev'essere stato un colpo, trovarsi vicino al Campo Giove.
Sinceramente mi sono chiesto anch'io perché non ci sia un campo norreno. Forse Riordan temeva di essere ripetitivo.
Be' uno scrittore deve ispirarsi da più fonti. Comunque io Tolkien lo immagino figlio di Bragi e Lewis di Apollo (romano direi, perché se non erro nel ciclo di Narnia fa un cameo Bacco). Visto che erano grandi amici, potrebbe essere un altro incontro tra pantheon.
Usare l'altro Vali è stata un'idea fantastica! La gentilezza di Jason gli ha proprio scaldato il cuore, eh?
Il dio degli inganni ha sposato la dea della fedeltà... l'ho sempre trovato strano anch'io.
Il duello si avvicina sempre di più. Sono proprio curioso di vederlo.
Vali alla fine ha ottenuto il potere di mutare in un lupo. Piacerebbe anche a me.
"H" potrebbe essere Hell.
A Percy e Annabeth avrei preferito i cugini slavi. Be' Jason avrebbe potuto dire che prima non sapeva si potesse uscire dall'hotel o che trovasse inappropriato farlo.
Chissà come reagirà Madina. Con un sorriso e un abbraccio direi... se non fosse per i rapporti di Mel coi romani.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!