Ikigai - La ricerca della felicità
di SerenaChichi

31/08/22, ore 01:47

Ciao SerenaChichi, come va?
Ho appena scoperto questa storia e già non riesco più a farne almeno! Si tratta di una nuova versione dell' incontro tra adulti tra Chichi e Goku, decisamente interessante ed intrigante, ammetto che ho divorato i capitoli in pochi minuti e non vedo l'ora di leggere i nuovi aggiornamenti! Davvero complimenti! A presto!!
Un bacione <3,
luna di perla

18/07/22, ore 10:30

Wow…ti giuro sembra quasi di leggere un romanzo già pubblicato…con la sola differenza che i protagonisti sono i nostri beniamini 😍
Sei troppo brava a scrivere, giuro! Ed il modo in cui sei riuscita ad incastrare tutti gli elementi di dragonball in un contesto reale, è veramente geniale!
Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli

08/04/22, ore 01:24

Wow wow wow! Cominciano a delinearsi tanti intrecci che inevitabilmente rimandano alla serie originale! Tra l’altro sono andata a cercare, ed anche sul manga chichi ha la sfera dalle 7 stelle al primo incontro con goku…sei di una precisione assurda…
Sono molto curiosa di scoprire adesso cosa accadrà con Yamcha e se bulma riuscirà a redimere vegeta come nella serie originale…nel frattempo il torneo si avvicina, riuscirà goku a convincere i suoi amici a partecipare? Non vedo l’ora di scoprirlo…sono sicura che ne vedremo delle belle…non tenerci sulle spine! Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà!
(Recensione modificata il 08/04/2022 - 01:27 am)

25/03/22, ore 14:40

Ciao carissima, come ho già detto, non amo di solito questi au, però avendolo aperto, visto quanto mi piace come scrivi, sono rimasta veramente sorpresa!
In questa storia, sei riuscita a caratterizzare perfettamente i personaggi, facendoli sembrare usciti direttamente dal fumetto.
Vegeta motociclista mi ha fatto uscire di testa 😂 e soprattutto non vedo l’ora di vedere la prossima volta in cui incrocerà il nostro amato goku! La tensione già era nell’aria.
Finalmente un universo alternativo, dove chi scrive dimostra di aver visto almeno una volta dragon ball, rendendo perfettamente riconoscibili i personaggi! Continua così ed io resterò incollata alla tua storia, meriti come sempre i più sinceri complimenti!
(Recensione modificata il 25/03/2022 - 02:49 pm)

14/03/22, ore 20:28

Ciao carissima!!! Finalmente posso dedicarmi alle storie che ho lasciato indietro.
Mamma mia come mi piace questa storia! Riesci ad essere dannatamente originale e mischiare gli elementi della storia che conosciamo, con quelli di tua pura invenzione. Brava, complimenti!
Torneo? Qualcuno ha detto torneo??? 😍😍😍 Sai quanto adoro i combattimenti, e' questo lo spirito di Dragon ball, la sua vera essenza, e io non vedo l'ora di leggere che inventerai.
Un abbraccio, Erika ♥️

08/03/22, ore 00:02

Adoro! Adoro veramente tanto queste ambientazioni un po’ stile karate kid, un po’ Rocky, un po’ film giallo, veramente veramente accattivante! Trovo geniali le citazioni dalla serie originale, sei riuscita a calzarle a pennello e senza forzature! Sei riuscita a coniugare alla perfezione, mescolando momenti di divertimento a momenti di tensione, veramente accattivante come storia, se fosse un romanzo, lo leggerei tutto d’un fiato! Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli! Grazie mille

07/03/22, ore 23:57

Ciao! Oramai non mi perdo più neanche un tuo racconto! Questo degli au è un genere a cui mi sono affacciata da poco, e devo dire che il tuo ha una caratteristica che pochi altri au hanno: LA CARATTERIZZAZIONE DEI PERSONAGGI È PERFETTA! È una delle pochissime volte in cui, nonostante le ambientazioni ed ambienti diversi, i nostri eroi rispecchiano i caratteri dati ai personaggi originali, sei stata veramente brava! Anche se è tardi, giuro che mi butto subito a leggere il secondo capitolo, sono veramente curiosa di vedere come si svilupperà la storia! Complimenti di cuore! Come sempre del resto ❤️

28/02/22, ore 21:09

Ciao cara, eccomi qua come promesso! Che bello questo capitolo, nonostante sua un AU lo adoro già 😍😍 questo primo incontro tra Bulma e Goku mi ha ricordato molto come si sono conosciuti la prima volta, e tu sei stata bravissima a mischiare il tutto senza sembrare banale e scontata.
Inutile anche dire che mi hai tenuto incollata allo schermo, e speravo che questo non finisse mai
I miei complimenti, continua così.
Erika ❤️