Magie
di Scarlet Jaeger

29/03/22, ore 18:30

E dopo una c'è l'altra! È stato bellissimo leggere prima un pov di Oikawa e poi un pov di Iwaizumi con lo stesso prompt!
E che dire: spettacolare anche questa! Non posso che concludere con un: eheheheheheh e bravo Iwa!!

28/02/22, ore 00:48

Cara Scarlet, devo proprio dirtelo: in questo momento sto desiderano che il contest fosse stato sullo scrivere una one-shot!
Mi sento come se fossi stata nel mezzo di un bel sogno e mi fossi svegliata improvvisamente. Ahhhh, accipicchia!
Seriamente mi hai fatto sognare e fortunatamente ho visto che c'è anche il punto di vista Oikawa sulle mani di Iwaizumi: io felicissimaaaa! Corro subito a recuperarla!

A prestissimo!

Breo

27/02/22, ore 20:13

Di nuovo ciao!
Personalmente non ho scritto su di loro perché non c'è una parte particolare di nessuno dei due che mi abbia ispirato, ma sono felice che qualcuno lo abbia fatto.
Effettivamente le mani di Oikawa devono essere magiche😏

27/02/22, ore 17:00

Beh, che Oikawa sia un grande alzatore è fuori discussione, e a quanto pare Iwazumi ne avrà l’ennesima dimostrazione da un momento all’altro, e sarà decisamente soddisfatto... 😊

27/02/22, ore 15:13

Ho letto la tua fic con avidità non appena ho saputo che si trattasse di una Iwaoi, solo che non ho fatto caso al rating, dando per scontato che fosse un racconto verde speranza.
E invece sono giunta in fondo e mi è venuto un colpo! 😝😝😝
Meglio per me così ho avuto l'effetto sorpresa 🤪🤪🤪
Mi è piaciuta molto, che te lo dico a fa' 😍😍😍 una drabble erotica e ironica nelle giuste dosi
Eh sì, una Iwaoi ci voleva proprio. Strano che nessuno ci abbia pensato prima di te.
Che ben vengano, una, cento, centomila !!!

27/02/22, ore 14:36

la frase finale è bellissima AHAH effettivamente mancavano solo loro tra tutte le drabble che ho letto, ottimo lavoro davvero non riuscirò a levarmi dalla testa l'ultima immagine che non lascia spazio ad altro, amo questa coppia

27/02/22, ore 14:36

Buongiorno!!!
Ma hai ASSOLUTAMENTE RAGIONE!!! Com'è che non c'era ancora niente su Oikawa e Iwa-chan? Meno male che ci hai pensato tu (e grazie)!
Mi è piaciuto molto che tu abbia deciso di scrivere questa drabble dal punto di vista di Iwa-chan! E' vero, loro sono cresciuti insieme e Iwa ha avuto modo di seguire lo sviluppo caratteriale quanto fisico suo migliore amico...
Molto bello che tu abbia scelto proprio le mani, per definire Oikawa, data la cura maniacale che hanno gli alzatori per le mani! ^^
Sto adorando questa challenge/contest! Sta portando un sacco di autori a tirare fuori piccole perle! E siii, se riesci scrivine ancora! Ti dirò, non mi dispiacerebbe trovare un'altra drabblina IwaOi sempre incentrata sulle mani... ma di Iwa-chan XD che menano sempre male il povero Toruu XD
Che altro dire? Mi è proprio piaciuta! *^* Anche e soprattutto questa piega un po' arancione e rossa data dall'ultima frase ;-)
Ti faccio i complimenti! ^^
Grazie per la bella lettura! ^^
A prestooo!
Carmaux

27/02/22, ore 14:09

Eccome se mancava una IwaOi! Bel dettaglio concentrarsi sulle mani dell'alzatore, essendo la parte del corpo a cui danno più cure e attenzioni, come insegna il nostri Tobio-chan. Chicca davvero per la frase finale😏