Vuoto
di Eyeshant

28/02/22, ore 11:50

Mamma mia quanta tenerezza mi fa questo personaggio descritto in questa drabble perfetta per lui. Mi è arrivata dritta in faccia.
Quanta frustrazione avrà provato e quanto ci sarà stato male per colpa delle persone.
Grazie dal profondo del cuore perchè è un personaggio secondario del quale si parla poco e che nutre una sofferenza nascosta e grazie a te adesso è venuto fuori.
Complimenti

27/02/22, ore 22:31

Ciaaaao!

Mammamia quanto dolore in cose poche righe, piangissimo. Mi si stringe il cuore nel pensare ad Aone così, da solo nella metro, povero piccolo (mica tanto) Aone, un gigante buono incompreso.
Che poi lui è davvero un orsetto da abbracciare.
Menomale esiste Hinata che lo apprezza come si deve!
Grazie per avergli dedicato questa drabble, se lo merita.

Un bacio!

Breo

27/02/22, ore 22:15

Io adoro Aone, lo trovo tenerissimo nella sua silenziosa formalità.
È una delle dimostrazioni più palesi dimostrazioni di giudizio basato solo sull'aspetto.
Mi mette un'incredibile tristezza questa immagine, così vera e cruda a modo suo.
Complimenti davvero.
Grazie per aver parlato di lui.
Alla prossima.

27/02/22, ore 21:58

Ma, ma, ma... Ma nooo 🥺 che senso di tristezza! Ma mi ci siedo io accanto ad Aone 💗 mi ha sempre dato un senso di protezione, oltre che tenerezza *_*
Tranquillo Takanobu U.U quelle persone sul Bus non ti meritano!
Davvero brava, sei riuscita a trasmettere tutta la malinconia ❤️

27/02/22, ore 21:57

Rieccomi e di nuovo bruciata sul tempo da un recensore seriale di nostra conoscenza.
Ma quanto è dolce questa fic e quanto è puccioso il nostro "Orsi Yoghi, armadio a sei stagioni" Aone.
Effettivamente la prima volta che l'ho visto mi incuteva un po' di timore, ma poi conoscendolo è un personaggio amabile che è di grande talento (velocissimo nel riorganizzare il muro e sempre sulla palla: dove c'è una schiacciata c'è lui) ed ha un grande spirito sportivo. È grintoso sul campo e ovviamente fa paura agli avversari
Sul tram non si vuole sedere nessuno ma anche lui si fa piccolo piccolo per far stare a proprio agio il prossimo 😍
Sai che c'è? Mi siedo io a fianco a lui, anzi in braccio a lui così sto più comoda.
Grazie mille per questa ennesima perla.
(Recensione modificata il 28/02/2022 - 02:48 pm)

27/02/22, ore 21:46

Povero Aone, che non solo è un ragazzone massiccio, ma è anche sempre così serio che chi non lo conosce sicsente immediatamente intimidito.
Sapessero che è un pezzo di pane forse si avvicinerebbero di più.