Un degno discepolo.
di Pandora13

17/10/22, ore 14:01

Meno male che non stavo bevendo perchè altrimenti avrei sputato come Atsumu 🤣🤣🤣🤣🤣 Giuro mi sto sentendo male dal ridere Bokuto uno di noi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

28/02/22, ore 16:46

Amo gli MSBY 4 e probabilmente mi ciberei solo di fic su di loro - questa ti è riusicta benissimo, approvo l'averla lasciata allungata. Grazie per averla postata e sono onorata di averla potuta leggere in anteprima <3

28/02/22, ore 08:22

Esilarante veramente stupenda, soprattutto Sakusa che sputa la bevanda sapendo quanto gli possa fare schifo dopo!
Veramente stupenda e merita così come è, allietaci sempre con queste storie .
Grazie e complimenti

28/02/22, ore 07:00

No vabbè, ma Bokuto proprio non cambierà mai! Come riesce a dire certe cose con la serietà più totale è qualcosa di incredibile! E Sakusa quasi ci resta secco 😂

27/02/22, ore 22:56

Eccomi ad assecondare i tuoi deliri divertentissimi.
Ho letto questa fic con l'innocenza di una bimba: non riuscivo a capire come mai tutti i Black Jackals fossero così in imbarazzo.
Il finale mi ha steso! Bokuto me lo immagino così: un sempliciotto che si entusiasma per un nonnulla e che fa le sue belle sparate senza filtro alcuno.
Sakusa ha fatto la doccia a tutti !!! Ahahahah
Hinata post Brasile che libra in volo con tutti quei muscoli contratti per l'azione in corso, deve essere proprio uno spettacolo. Da leccarsi i baffi !!!

27/02/22, ore 22:50

Cioè, io li amo, basta xD cioè io me lo immagino proprio Bokuto lì a bordo campo come mamma chioccia guarda il suo cucciolo spiccare il volo xD ed il bello che io me li immagino proprio I loro deliri in palestra, davvero, ed ho un po' nel cuore il povero Sakusa, che anche stavolta si è salvato per miracolo xD
Dimenticavo poi, che le chiappe di Bokuto sono state nominate patrimonio mondiale, lo avevo detto vero? XD ed anche quelle di Hinata non scherzano 😏
Suvvia, non fatemi immaginare cos'è che non devo a quest'ora xD
Comunque grazie per questa flash 😍 ho bisogno di più Black Jackals nella mia vita xD