Stretching.
di Pandora13

17/10/22, ore 14:03

LOLOLOLOLOL me lo immagino troppo Bokuto che fa la spaccata per colpa di Atsumu distratto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Sta serie mi sfascia 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

15/03/22, ore 00:16

Allora, faccio coming out: penso che i kagehina siano anime gemelle, MA AMO TANTISSIMO Atsuhina.
Gli Atsuhina hanno un'eplosività e un'energia tutta loro, tutta positiva, che ogni volta mi lascia un sorriso ebete dipinto in volto. Tutto questo unito a dei corpi statuari e degli ormoni a palla tipico dei vent'enni, ovviamente il risultato è scontato!
Adorabili. Adorabile la drabble, sono esattamente come me li immagino!

28/02/22, ore 08:24

Povero Bokuto, senza volere si è ritrovato vittima delle elucubrazioni mentali di Tsum Tsum.
E niente questo sedere resterà per alcuni giorni nella mia mente come credo in quello di molti altri.
Complimenti

28/02/22, ore 07:09

WOW, Atsumu sta per esplodere e intanto massacra il povero Bokuto! Decisamente il lato b di Shoyo è diventato un’arma di distruzione! 🤣

27/02/22, ore 23:33

Bokuto ci va sempre di mezzo, rido xD povero (anche se il suo lato B non è da meno!)
Comunque mi stai facendo visualizzare ed immaginare cose proibite a quest'ora 🤣 non che il lato B di Hinata non sia un bel vedere eh, Atsumu ne è la dimostrazione xD spero riuscita a sfogarsi in ogni caso!
E niente, anche se non superano l'amore che ho per la Kagehina, sto amando la atsuhina come mai prima d'ora!
Ps. Ho in mente una one shot rossa e piccante... Te la dedicherò appena riuscirò a scriverla muahhaha

27/02/22, ore 23:20

Ahahahah questa è finora la mia preferita della saga"chiappe di marmo"
Per come ho visto la scena, a seguito della posa involontariamente oscena assunta dal suo ragazzo, Bokuto è quello che rischia grosso in tutti i sensi. Sarà meglio che i due piccioncini vadano a fare stretching ed altre attività più piacevoli altrove per l'incolumità dell'ex asso del fukoridani.
Davvero esilarante 👏👏👏