Yoga.
di Pandora13

17/10/22, ore 14:08

😙 chef kiss 💖
Mamma miaaaaa questa è il colpo di grazia della serie, meno goliardica e più spicy 🔥
Omi tranquillo ti capiamo, Shouyou post Brasile è da incarcerare per atti osceni sono esistendo ehheheeheh
🥚🥚 for president!

28/02/22, ore 16:51

Siamo tutti un po' Sakusa e capiamo la necessità di fingere strenuamente che di Hinata poco gli importi. Sottolineo il verbo "fingere". Looking forward to nuovi deliri <3

28/02/22, ore 08:29

Concludiamo in bellezza con questa drabble magnifica. Sakusa la sa lunga anche lui dietro a quella mascherina portata sempre sul volto, così può nascondere bene le sue espressioni ma gli occhi non mentono e in questo momento neppure la sua carne dura.
Davvero stupenda.
Shoyo è amato proprio da tutti non c'è che dire

complimenti ancora

28/02/22, ore 07:33

Miseriaccia!
Hai capito a Sakusa!
E meno male che di Hinata non gliene fregava nulla.
Effettivamente deve essere uno spettacolo resuscita morti vedere il bellissimo Shoyo in quella posizione oscena già pronto all'uso.
Sakusa lo ha studiato bene ed è giunto alla conclusione che Hinata ha un solo grande difetto: è molto ma molto fidanzato 😆😆
Hai toccato, nel pieno di un racconto umoristico, un argomento molto interessante: desiderare il/la compagno/a d'altri, divieto presente addirittura in uno dei dieci comandamenti di Dio.
Con questa drabble umoristica ti sei superata: hai chiuso in bellezza la serie "chiappe di marmo" e finisce dritta dritta tra i miei preferiti.

28/02/22, ore 07:14

L’ho detto, Shoyo è diventato un’arma di distruzione anche fuori dal campo e anche Sakusa è costretto suo malgrado a ricorrere a operazioni terapeutiche per riaversi (operazioni che francamente non gli dispiacciono affatto, a mio avviso).

27/02/22, ore 23:36

Dopo questa volo davvero nell'iperspazio, dove sicuramente vorrà rifugiarsi Sakusa dopo aver realizzato ciò che ha appena fatto xD eh, via, comunque ha ragione, la carne è carne... Uno tiene duro, ma Hinata non collabora però! Ma Omi-San, in attività che implicano più o meno il silenzio, Hinata è molto piacevole 😏 Muahahahhaha
Amo questi tuoi deliri, solo perché tu lo sappia! XD