Oca giuliva
di Chiaragiappo_1

28/02/22, ore 18:24

Oikawa per me è un tasto dolente, lo trovo uno dei personaggi più sfaccettati e meglio costruiti, ma allo stesso tempo non riesco a farmelo piacere.
Trovo però che questa Drabble metta in luce tutti quei sentimenti e quella profondità di carattere che si nascondono dietro ai sorrisi ammalianti.
Hai resto perfettamente il personaggio in tutta la sua forza e la sua fragilità.

28/02/22, ore 15:56

Questa drabble è un gioiellino!
Bellissimo Toru, dipinto a pennellate veloci ed efficaci, in tutta la sua complessità. E' uno dei miei preferiti, spesso portato all'eccesso nel Fanon ma che invece secondo me ha una fragilità interiore davvero realistica, e che tu hai reso alla perfezione!
Dritta tra le preferite!

28/02/22, ore 11:06

Ma ciaooo! Sì, decisamente mancava una drabble sul grande re U.U per cui grazie! Mi è piaciuta tantissimo, perché questa drabble spiega in poche parole la profondità di questo personaggio che, purtroppo, non tutti hanno compreso ❤️

28/02/22, ore 07:50

Iniziare la giornata con una IwaOi è dovrebbe diventare un'abitudine.😏
Hanno una delle dinamiche più belle di Haikyuu: la fiducia cieca l'uno nell'altro, l'esperienza sul campo, il rispetto per le decisioni altrui... AH che belli.
È davvero bella questa drabble, si capiscono benissimo i sentimenti di Oikawa, forse i più tristi tra i vari personaggi. Fortuna che c'è io suo Iwa-chan!
Complimenti!

28/02/22, ore 07:19

Ciao,
Devo dire che mi piace moltissimo quando racconti di Oikawa, si vede che è un personaggio che hai studiato bene e che ti sta particolarmente a cuore.
Ho adorato il fatto che la storia si svolge dal punto di vista dell'amico nonché braccio destro Iwaizumi che prima gli da dell'oca giuliva (complimenti per il titolo) ma poi parla di lui sfoderando apprezzamenti per il professionista talentuoso quale è nonché per la persona meravigliosa, con tutti i suoi pregi, i difetti, le insicurezze e le fragilità che ama.
Hai fatto tantissimi passi avanti e questo scritto è molto profondo ed un pizzico introspettivo.
Bravissima 👏👏👏

28/02/22, ore 07:18

Nonostante tutto, l’amicizia, l’affetto, l’amore che Iwazumi nutre per Oikawa è assolutamente lampante in questa drabble così tenera e introspettiva.
Molto bella.