Tre mesi sopra al cesso
di _Lady Arwen

12/09/09, ore 17:00

Ciao, è la prima volta che posto una recensione, ma ho letto tutti i capitoli della fua fanfiction... davvero complimenti, non ce la faccio più per le risate, è divertentissima! XDD Poi personalmente sono una grandissima appassionata di Vampire Knight e Twilight e mi è capitato raramente di leggere dei crossover così folli! XDD Continua a scrivere, mi raccomando, aspetto trepidante il resto! n_-

06/09/09, ore 19:37

Ahahahaha! E' bellissima questa ff! Adoro i vampiri di Vampire Knight e Twilight insieme! E' davvero molto originale, complimenti! E poi il modo in cui scrivi, le battute e le entrate a sopresa (Ugly Betty FANTASTICA! xD)la rendono ancora più divertente! Ma ho un dubbio: perchè l'hai chiamata 3 mesi sopra il cesso? (mi viene da ridere solo a scriverlo xD) Continua così! L'ho aggiunta alle seguite! Al prossimo aggiornamento! ^^

05/09/09, ore 15:46

Ciao! La tua storia è veramente divertente xD Troppo comica la prima volta che incontrano Bella e poi quando vanno a cercare Heidi e il folletto xD ahahahah Complimenti mi è piaciuta moltissimo e poi sono curiosa di conoscere il finale. Spero che lo pubblicherai presto perchè sono curiosa =) Angel23

05/09/09, ore 15:06

No Yuki, non dire mai più quella parolaccia -massì hai capito...quella roba mentale-! Vergogna Yùcchan, vergogna! Che bello questo capitolo, Zero che ha paura di ridere è proprio puccioserrimo!