MASCHERINA
di DrkRaven

30/08/22, ore 23:37

Bellissima!
Quella mascherina è una maledizione e una benedizione per Atsumu allo stesso tempo!
Deh

26/07/22, ore 08:58

Eh ma caspita, una SakuAtsu (che penso tipo shippiamo in 4 gatti, ma letteralmente!)

Bellissima questa visione delicata che dai di Omi, anch'io penso che più che dai germi (et affini) Omi si voglia proteggere dalle emozioni (così vero quello che scrivi in merito al fatto che a volte ci fa più paura l'idea di provare felicità - magari proprio perché la temiamo effimera - che un grande dolore).
E bello leggere queste cose attraverso gli occhi di Tsumu~

07/04/22, ore 19:23

Ho una mia teoria (perché ho anche evidenti problemi, non so se si è capito XD): Sakusa una molto (non sempre) la mascherina come coperta di Linus.
Dato che è difficile appoggiare questa visione, mi sono molto stupita invece di ritrovarla in questa drabble.
Allora, partiamo che è SakuAtsu e io dove caspio ero quando l’hai pubblicata? Stavo sicuro piangendo dietro esami e altre cose brutte ma vabbé, non è giustificabile! Mi metti anche uno studio così vicino alla mia idea, mi maledico mille volte.
Ci sta, mi piace tantissimo, la mascherina usata come protezione da tutto ciò che può spaventarlo ma non con il suo ragazzo, per cui ha una fiducia e un affetto incrollabile.
Mi piace averla letta come considerazione di Atsumu.
Coinvolge tantissimo perché inizia un po’ amara, con la descrizione della mascherina che è un ostacolo. Più si va avanti e più si vede che non è solo per i germi, ma per altro, uno schermo scelto per dividersi dal mondo. Ma non da Atsumu.
E c’è quel pizzico di autocompiacimento nell’ultima frase che me lo ha fatto riconoscere, lo sbruffone.
Davvero davvero bella, complimenti!

28/02/22, ore 20:03

Che bello questo punto di vista sulla mascherina come schermo contro il mondo e ciò che si può considerare una debolezza.

28/02/22, ore 16:55

Una drabble che ha per protagonista Sakusa non può che scaldarmi il cuore. Mi è piaciuta tanto la prospettiva che hai raccontato, complimenti :3

28/02/22, ore 13:34

Interessante ipotesi riguardo la fissazione di Sakusa per le mascherine. È curioso che almeno col suo ragazzo poi la tolga... 😀

28/02/22, ore 11:05

Ti devo ringraziare per questa fic perché mi hai dato modo di conoscere questo personaggio meraviglioso e misterioso, che parla poco e che si cela dietro una mascherina.
Quella mascherina che è una barriera a cui ricorre per proteggersi dai germi e dal resto del mondo.
Ho adorato il passo quando il narratore si rivolge al protagonista misantropo dandogli del tu "mi dispiaccio" manifestando molta empatia per un giovane che si trattiene dal vivere fino in fondo.
Questo tuo lavoro va dritto dritto fra i miei preferiti. 👏👏👏👏

28/02/22, ore 11:02

Ma ciaooo! Ma che bella ❤️ io adoro questi due, è un'altra ship che amo! Ha ragione Miya, Sakusa dovrebbe provare a lasciarsi un po' andare! Molto bella la scelta della prima persona ❤️ complimenti!