n. 38 | BokuAka
di DrkRaven

11/11/22, ore 17:19

Ohhhhhh che bella e tenera. Io ho un debole ber Akaashi e Bokuto, sono davvero davvero dolci e il loro tira e molla e tenerissimo.
Bokuto che alla fine gli dice cosa ci fa nel suo letto è proprio bastardo, per poco non fa fare un infarto a Akaashi e pure a me!
Molto bella. Sempre complimenti.
A presto Bombay

05/04/22, ore 20:22

Bokuto e Akaashi sono due entità praticamente inseparabili, adoro come tu abbia giocato con la storia delle debolezze di Bokuto, mettendo però così in mostra anche quelle di Akaashi.
Una storia molto bella e molto dolce, con quel tocco di paranoico e comico inevitabile quando si parla di loro. 🌻

05/04/22, ore 12:10

Eccomi! Pur se in ritardo, ci sono. Innanzitutto, parto dalla fine e ti dico che ho adorato la conclusione e soprattutto lo "scherzo" di Bokuto... anche se, fossi in Akaashi, gliela farei pagare cara ahah Quello che mi ha colpito della storia è stata la capacità di renderla convincente nella sua interezza, pur essendo narrata in prima persona! Penso sia uno stile difficile - e non ne parliamo dello scrivere smut in prima persona - eppure tutti i sentimenti di Akaashi e l'esitazione di Bokuto, e i fraintendimenti che si creano... sono evidenti al lettore pur essendo nascosti nella mente del narratore. È stato molto interessante leggere una storia rossa scritta così! Alla prossima <3

05/03/22, ore 06:25

Eccomi, sono le SEI del mattino ed ho appena finito di gustarmi il tuo racconto dalle mille emozioni.
Uso in maniera consona il termine "gustare" perché questa storia è una delizia sia per la narrazione impeccabile sia per gli accadimenti che hai magistralmente raccontato.
Inizio dal punto uno: questa storia è scritta in prima persona e tenere incollato il lettore con otto mila e passa parole di racconto tutte dal punto di vista d Akaashi non è facile.
Il punto di vista di un singolo personaggio potrebbe ad un certo punto stancare proprio perché ci dà una visione parziale.
Invece, non so se la cosa è voluta o se ti riesce naturale, fai vedere al lettore il quadro totale di ciò che sta accadendo, facendoci sentire anche ciò che prova Bokuto benché, ricordiamolo, siamo dentro la testa di Keiji.
Punto due: la storia è quanto di più verosimile abbia mai letto su loro due che sono perfettamente In character.
Akaashi è adorabile: segretamente innamorato del suo migliore amico nonché asso della fukoridani per il quale alzava, è sempre presente per lui, lo sostiene (anche se sul momento è convinto che Bo abbia una brutta cotta per Kuroo) lo aiuta stando nel suo. È un galantuomo che non approfitta della situazione benché il suo corpo emanava chiari ed inequivocabili impulsi sessuali. Io a posto suo, verso l'ultimo avrei ceduto, ma lui no, vuole fare l'amore con lui in modo che sia speciale, indimenticabile.
Uno dei pezzi forti è quando ha scoperto che era lui la trentottesima debolezza di Bokuto-san 😍😍😍 non me lo aspettavo, giuro, l'ho trovato carinissimo.
Adesso mi sposto su Bokuto: non è un personaggio che amo in modo particolare e questo lo sanno già pure le pietre solo tu forse che sei l'ultima arrivata.
Questo è anche un po' colpa di Sensei Furudate che lo rappresenta un po' troppo spesso come un perfetto Himbo. Capisco che è funzionale alla scena comica, che ai nipponici diverte tanto ma a me non fanno impazzire quando sono troppo una macchietta.
Tu invece lo hai raccontato benissimo: è solare, sempliciotto, sincero, fragile, coccolone ed ora capisco perché Akaashi si è innamorato del tuo Bokuto.
Le scene di sesso sono molto eccitanti ma non scadono nel volgare.
Come già ti avevo accennato a un quarto di storia avevo già messo questo racconto tra i preferiti e devo dire che non ne ho tantissimi, figurati poi su questa coppia
Leggerò e rileggerò questa storia ben volentieri anche perché è un validissimo punto di riferimento per le mie.
Scusami ancora per il tremendo ritardo: mi sono alzata di buona lena per terminare questo racconto e mi faccio perdonare con una emblematica frase del prodigioso setter della karasuno: "scusate l'attesa!".

28/02/22, ore 13:01

La debolezza n. 38 è forse la più bella che Bo possa vere. Quanto sono belli loro due, sempre e in questa ff ancora di più.
Stoico Akaashi, non so come abbia fatto a resistere a cotanta bellezza, ma forse ha avuto ragione ed è stato premiato per il suo aspettare fino in fondo quello che era suo di diritto.
Anche lui ha una debolezza, e forse due ma questo non lo dirà mai, troppo impegnato a trattenere quelle di Bo.

Complimenti davvero molto molto bella

Mi sono dimenticata una cosa importantissima, il cameo di Suga sull’abbigliamento di Tooru è un eccellenza!! Apprezzatissimo
(Recensione modificata il 28/02/2022 - 03:59 pm)