On The Same Road.
di terry_muscara25

04/04/22, ore 17:08

Ciao, questo capitolo è bellissimo come gli altri, almeno adesso si capisce cosa è successo davvero. Spero tanto che Edward e Bella riescano a vedersi e he riescano a battere Jacob. Io sono convintissima che l'anima gemella esista e la mia l'ho incontrata 22 anni fa, e da allora non l'ho più lasciata. L'amore è la forza più forte che esista (almeno per quanto mi riguarda) bravissima come sempre, continua così. la fiducia che mi dimostri rispondendo alle mie recensioni mi riempie di gioia e mi fa sentire utile. Grazie di cuore.

01/04/22, ore 00:49

Ciao, il capitolo mi ha colpito moltissimo, prima di tutto per come si è comportato Emmet con Edward.
Non pensavo che potesse creder un arrampicatore sociale ed un approfittatore. Ma ancora di più mi dispiace che Edward si stia facendo del male.
Spero tanto che non lo faccia più, perché mi dispiace, ma sicuramente, se hai scritto queste cose ci sarà un motivo, e tutto si risolverà per il meglio.
Sto pensando che forse Emmet ha agito così per proteggere sia Bella che Edward da Jacob.
Speriamo che Bella e Edward si ritrovino presto e chiariscano tutto. Ho pianto per tutto il capitolo, conosco persone, miei amici, che ho scoperto essere state autolesioniste, quando erano adolescenti perché si ritenevano responsabili dei problemi tra i genitori, e questo mi ha scioccata, perché conoscendoli non lo avrei mai pensato. Sei stata molto delicata e rispettosa nel trattare questo argomento, e sono fiduciosa nel fatto che Edward e Bella supereranno al meglio i loro problemi e la loro "dipendenza", proprio come è capitato a questi miei amici. Quindi, per quanto mi riguarda, non mi hai affatto allontanata dalla tua ff, anzi, adesso aspetterò ancora più impaziente i tuoi capitoli, per sapere cosa succederà, sperando che non succeda niente di grave a nessuno dei due.
Un abbraccio, e mi raccomando, continua così. A presto
(Recensione modificata il 01/04/2022 - 01:59 pm)

29/03/22, ore 22:22

Woooww, una storia sempre più bella!!! So che forse una volta tornati a casa si separeranno, ma mi piace pensare che non lo facciano, e che insieme riescano a sconfiggere qyel cattivone di Jacob. Spero tanto che sia una Bella +Edward, e che il loro amore vinca su tutto.
Mi emozioni sempre con la tua scrittura, complimenti davvero di cuore, bravissima come sempre!!! 😊😉

29/03/22, ore 12:10

Wooooowwww!!!! Non ho parole per descrivere le emozioni che mi hai trasmesso in questo capitolo. Il dialogo che hanno avuto sulle credenze indiane mi ha commossa, perché il senso di completezza, "appartenenza"e pace è esattamente lo stesso che ho provato io quando ho conosciuto mio marito, e che continuo a provare ancora oggi quando sono con lui. Sei davvero fantastica nel raccontare le cose.

29/03/22, ore 07:54

Ciao, sono contenta che Bella inizi ad aprirsi con Edward, e che lui pian piano stia curando le sue ferite.
Anche Esme è adorabile, cuore di mamma, è dolcissima con Eddy.

29/03/22, ore 06:36

Ciao, come sempre sei bravissima, anche questo capitolo mi piace molto. Capisco perché Bella chiede ad Edward se una volta tornati alla vita normale cambierà, è innamorata di lui ed ha paura che diventi come Jacob.
Adoro il tuo Eddy e amo quello che le dice. A presto

28/03/22, ore 23:44

Wooooowwww, non ho parole, capitolo bellissimo, li adoro, davvero ed il loro discorso, una volta tornati a casa è davvero molto bello e riflessivo.
Bravissima, come sempre.

28/03/22, ore 17:01

Wooooowwww, non ho parole!!!!!! Mi piace tantissimo questa storia!!!! Ti darei un oscar per la scrittura, semplice, coinvolgente,...
Che furbetta Bella... Li adoro insieme, davvero, chissà cosa accadrà adesso!?! Speriamo che non arrivi Jacob a rovinare tutto, con una sua improvvisata sull'isola!!!
Complimenti, bravissima come sempre.

28/03/22, ore 08:51

Wooooowwww, questa volta ti stai superando, è una storia stupenda, mi piace davvero tantissimo, mi coinvolge, mi emoziona,...
È così coinvolgente che ricorda alcune ff che ho messo tra le mie preferite e che continuo a leggere più e più volte, perché per me sono stupende, e la tua storia diventerà sicuramente una di queste, non riesco a smettere di leggerla, per poter sapere cosa succede. È una storia fantastica e insuperabile per quello che mi trasmette. Sono convinta che se un giorno volessi scrivere qualcosa di completamente tuo, avrai un successo enorme.
So che sei piccola, ma come ti ho già detto coltiva il tuo sogno di scrivere e ti porterà lontano.
Io non 'ho fatto ed ora, a 42 anni me ne pento un po'. Sei molto maturata nel modo di scrivere dalla tua prima ff e continuerai a farlo, sei bravissima. Lo so, sono troppo smielata, ma è quello che penso, chi ha talento, anche se acerbo, lo deve coltivare, e tu secondo me ne hai da vendere.
Ma ora parliamo di cose serie 😊 quanto odio Jacob!!!!!!!! Sistematelo a dovere!!!! Non deve permettersi di trattare male Bella e offendere Eddy, Emmet, pensaci tu!!!!!
A presto 😊😉

28/03/22, ore 08:02

Ciao! Evvaiiii, Eddy ha piantato Irina, che dolci insieme lui e Bella. Spero che anche Alice e Jasper risolvano la situazione in cui si trovano. Ora devono "solo" sistemare le cose con Jacob, e non credo che sarà così facile, specialmente se si dovesse accorgere che tra Edward e Bella c'è qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro. Già non voleva Eddy tra i piedi senza vederlo, figuriamoci, chissà cosa farà quando se lo troverà di fronte.
Suppongo niente di buono.
Vedremo leggendo.
Continua così, sei sempre più brava. Complimenti, davvero. A presto! 😉😊

27/03/22, ore 19:32

Ciao!!! È un capitolo davvero molto bello, i tuoi Edward e Bella sonondolcissimi insieme, peccato ci sia Irina, spero che si innamori di qualcun'altro, ma non credo sia così semplice come uno schiocco di dita, e poi, senza un pò di colip di scena e di tira e molla sarebbe tutto troppo semplice no!?!??? Dopo tutto sono Eddy e Bella!!!!! Bravissima, come sempre!!!! Al prossimo capitolo 🤗😘😉

27/03/22, ore 12:53

Wooooowwww, non può essere che Bella sia andata con James, ma cavolo!!!! Edward si è sfogato con Irina!!! Non posso crederci, e se rimane incinta??? Che casino mi combini Eddy!?! Speriamo di no.

21/03/22, ore 07:11

Si, mi piace proprio questa ff, hai capito Bella e Edward!?!?!? bambi e lupo cattivo,...
Adesso che Alice e Jasper si incontreranno, così come Emmet e Rose, cosa succederà? E cosa faranno Bella e Edward?
Al prossimo capitolo, bravissima.

20/03/22, ore 22:48

Ciao, bentornata!!!! Spero vivamente che tu stia bene!!!!
Non vedevo l'ora di leggere nuovamente qualcosa di tuo.
Come inizio mi piace tantissimo questo capitolo, è intrigante, e diverso dal solito.
Ti chiedo scusa, ma sono stata occupata, e mi sono accorta solo poco fa che hai postato una nuova storia.
Dato che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, e domani sono libera, recupererò il tempo perso e leggerò gli altri capitoli mettendomi in pari con la storia, per poi continuare a seguirti.
A domani 😊😍😘

03/03/22, ore 16:26

La storia mi piace sempre di più, è molto intrigante e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo. quando aggiorni?