Le ginocchia dell'asso
di DrkRaven

26/07/22, ore 17:29

Adorissimooo che hai riportato questo particolare della ginocchiera, lo trovo di una coccolosita' pazzesca.

E adoro che sia toccato ad Asahi - che va in imbarazzo con niente - dover districare tra domande insidiose~♡

Supercomplimenti, inoltre, per esser riuscita a far risaltare il tutto in sole 100parole~

08/04/22, ore 17:50

Ma io non la sapevo questa cosa!!!
Nooo, amooooo!!!
Adoro il fatto che hai preso questo particolare (che non conoscevo, ripeto, sono sconvolta da questa mancanza!) e lo hai riportato in drabble! Con Noya ficcato nella felpa di Asahi che ha sentito tutto e Asahi stesso, bellissima anima pura, che frena supposizioni e spera di non far partire pettegolezzi!
E poi, chissene che Asahi ha il ginocchio più grosso di Noya, troppo bella questa cosa! Diciamo che la ginocchiera è mooooolto elasticizzata e aderisce perfettamente, così si spiega tutto XD
La AsahiNoya è una ship così dolce che difficilmente riesco ad apprezzarla quanto dovrei. È una di quelle ship che so che esistono, le accetto, le vedo, sono loro contro il mondo, ma non le cerco. E SBAGLIO porca miseria, sbaglio!
Il problema è che è canon (lo diciamo noi che è canon, è canon come la DaiSuga, quindi praticamente certa) e se è canon non le sviluppo XD problemi miei, lo so. Le leggo solo se sono ficcate in storie multiship e, ripeto, sbaglio tantissimo!
Meravigliosa, mi è piaciuta troppo!

28/02/22, ore 23:36

Eh che che se ne duca, c’è del tenero tra Asahi e Yuu, ma questo ormai è risaputo, e ai compagni non crea nessun imbarazzo; dopotutto in un certo modo sono come una famiglia, quindi questo traffico di ginocchiere è visto solo come un argomento di chiacchiericcio per passare il tempo.

28/02/22, ore 20:26

Ma ciaooo 😍 che piacevole sorpresa trovare una drabble su Asahi ❤️ in effetti non c'è molto aggiro di questa ship, che io trovo immensamente dolce 💗 Asahi e Noya li adoro, il primo perché mi ci rispecchio xD il secondo perché è una forza della natura! Sapevo anche io del particolare della ginocchiera, ed anche se non è canon è forse anche impossibile, a me piace pensare invece che Asahi abbia dato la sua ginocchiera a Noya, perché è una cosa molto dolce *_* complimenti per questa drabble e... Non fermarti, abbiamo bisogno di altre Drabble xD

28/02/22, ore 20:16

La dolcezza di Asahi, così in contrasto con il suo aspetto "intimidatorio" mi fa sempre emozionare.

28/02/22, ore 19:16

Wow, doppio wow, triplo wow!
Ma la tenerezza che c'è fra questi due 😍😍😍
Finalmente una drabble che racconta del grosso e timido Asahi e di quella forza della natura (quando posso lo inserisco sempre nei miei racconti), e mostro di simpatia di Nishinoya.
Trovo che sia un gesto (d'amore o d'amicizia? Chi può dirlo 😍) meraviglioso regalare una ginocchiera al piccolo grande "guardiano": segno di un legame indissolubile che sopravviverà nel tempo.
Adoro, adoro, adoro 😍😍😍
Molto romantico. ❤️❤️❤️
Sono troppo felice di averti conosciuto e non vedo l'ora di leggere altro di tuo
Sei una fucina di idee 👏👏👏
Bravissima.