Corri qui
di Pittrice88

02/04/23, ore 09:52

Ahahahahah
ciao Bea!
Perfetto questo piccolo scorcio tra loro due!
Sono entrambi molto in character. Harry che lo chiama senza dire perché, e quindi giustamente Sevy si prepara per l'apocalisse 🤣🤣🤣🤣 Molto Ic il finale. Mi è piaciuto molto!
So che mi hai detto che hai altri due profili, me li scriveresti di nuovo? Ci siamo scambiate troppe botta e risposta per trovarli.
Baciotti Lady

06/02/23, ore 20:13

Ora voglio sapere come si sono messi assieme, da quanto tempo sono 1 coppia, se tromba** (ovvio che lo fanno ma voglio leggerloooo!), se litigano... Voglio leggere DI PIÙ! Cherie non puoi lasciarmeli sospesi così, tra pag 2 e 3 in un limbo di non detto. Sono stra hot assieme e tu non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano. Devi dirci TUTTO!

28/02/22, ore 21:55

Ciao la tua storia mi piace molto io adoro questa coppia e spero tantissimo che vorrai scrivere ancora di loro

28/02/22, ore 18:42

Ah mi mancavano le tue red! Qui di caldo non ci sono solo le mani di Sev! Comunque sappi che adoro la tua capacità di essere esplicita senza essere volgare. Il tuo stile è ben rimarcato anche in questa fic. Non contestualizzi nulla eppure ci sembra di sapere tutto. Sai che io sono una fans della coppia Sev/Lily però anche la Snarry ha il suo perché, anche se non ce la farei mai a scriverci su. Amo tantissimo il Severus fragile, anche se x i miei gusti qui lo è fin troppo poco. Ti prego vai avanti a scrivere fic del genere, ne ho bisogno!
Ps guarda che io sto ancora aspettando gli aggiornamenti di tutte le storie che hai piantato in asso....
SB