The gold flower.
di OhMyGod_

15/10/09, ore 17:05

Scusami se lascio una recensione solo adesso, ma ero passata per curiosità a vedere se avevi scritto qualcosa e ta dà: mi ritrovo a leggere questa meravigliosa favola! Sono senza parole! A partire dalla scrittura (scrivi divinamente) e dalle emozioni che riesci a regalare con essa!^^ Complimenti

08/09/09, ore 21:40

complimenti gran bella storia!! mi è piaciuto molto il finale.. il fatto che ogni volta la storia del fiore si ripeta.. ancora complimenti!!

06/09/09, ore 14:29

Bellissima....

06/09/09, ore 10:31

Ciao!! Che bello, ne hai già pubblicata un'altra *w* Ovviamente mentre la leggevo mi sono messa a piangere ...non mi smentisco mai XD). Originale e davvero ben scritta,come la precedente "la luna e la nuvola". Odio ripetermi e apparire monotona, ma la parola più appropriata per descrivere questo tuo racconto è "stupendo". Davvero!!! Entrambe le favole hanno qualcosa di magico, qualcosa di profondamente triste ma per certi versi anche "a lieto fine". Il fiore, che passerà di volta in volta nelle mani di tantissime persone, non dimenticherà mai il suo primo padrone, che vivrà per sempre in lui. In un certo senso il ragazzo è diventato "eterno" proprio grazie al fiore che lo aveva sempre amato, che gli sarà fedele anche dopo la morte. Mi raccomando, pubblica presto altre favole!!!