SOTTOMESSO
di Remmy

01/03/22, ore 08:57

Hai fatto benissimo a buttarti! Anche se si è sempre lettori non vuol dire che non si possa decidere di provare l'ebbrezza di stare dall'altra parte. Ti consiglio solo di fare attenzione alla pubblicazione, magari mettono i caratteri più grandi :3
Sulla storia in sè non ho nulla da dire ed anzi penso che l'argomento sia più che intrigante e quasi impossibile da rendere con una drabble. I due personaggi si prestano molto a queste dinamiche ;)

28/02/22, ore 23:41

Ucciderti? E perché mai? Una pwp in cui sottometti Atsumu è sempre un buon inizio.
Poi in effetti era difficile linare una cosa come questa, e una deabbke p0rn mancava in questo contest.
Benvenuta nel regno dello yaoi (e ti meriti anche i biscotti...) 😂

28/02/22, ore 22:50

Cavolo, se questa è la prima, sei partita col botto, complimenti!
Non sono una fan accanita della SakuAtsu, ma Tsumu in versione non solo bottom, ma proprio sub è qualcosa che mi intriga sempre parecchio.

28/02/22, ore 22:48

La prima volta e ci sganci una bomba così, io ti adoro ancora di più! XD
Aaawww questo Sakusa "aggressivo" mi piace assai Muahahahhaha ed in effetti io nella ship l'ho sempre pensato come l'attivo! Mi dispiace un po' per Miya, ma sono sicura che Omi si farà perdonare! XD
Piccante al punto giusto, e ci voleva una drabble rossa via U.U
Complimenti davvero!
(Recensione modificata il 28/02/2022 - 10:49 pm)

28/02/22, ore 21:01

Alla faccia che è la prima volta che scrivi!
Mi hai letteralmente steso!
Un Sakusa davvero spietato con Atsumu, devotissimo al punto da chinarsi "sottomesso" a lui.
Un Sakusa che sa il fatto suo, che sa cosa vuole e lo chiede.
Qualcuno potrebbe obiettare che è un Sakusa leggermente OoC considerato che Furudate ce lo rappresenta un po' schivo, misantropo e germofobo ma io sarò sempre dalla tua parte difendendo a spada tratta le tue fantasie perché non sappiamo tra le lenzuola una persona come si può comportare e fino a prova contraria il Sensei non lo racconta nella sua opera
Leggere ti ha fatto bene.
Continua così a leggere tanto e a scrivere.
Hai del talento! 👏👏👏👏