6- Confessions
di BlueMagic_96

05/03/22, ore 22:25

Io adoro l'idea di Bakugo che ascolta podcast per la meditazione. Quando ho letto la scena sono scoppiata a ridere. E Midoriya che parte in un lungo borbottologo (un mix tra monologo e borbottio) su quanto sia bello fare sesso con Todoroki e Bakugo? Avrei voluto vedere la faccia della madre ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché mi sto già immaginando le peggio cose su Todoroki ahahah

02/03/22, ore 01:31

Per la prima volta decido di recensire una storia (anche se dal secondo capitolo ma shhh). Sto adorando troppo questa raccolta, il tuo stile di scrittura mi ha ipnotizzato, nel senso che lo adoro troppo è semplicemente magnifico! Regali momenti dolci e anche divertenti: immagino Izuku che va' a parlare della sua vita sentimentale alla madre (tutti vorrebbero dei consigli da Inko). La scena dolce quanto divertente di Deku e Kacchan che da piccoli celebrano il loro matrimonio (il fatto che Baku sia la moglie mi ha davvero sorpreso, peró di sicuro starebbe una favola con il vestito da sposa). Poi il fatto che Bakugou per controllare la rabbia acolta podcast è semplicemente meraviglioso, azzeccatissimo, poi me lo immagino la notte ad ascoltate ASMR per rilassarsi, BELLISSIMO. Bhe non vedo l'ora del continuo, mi hai lasciato con una gran suspense. Che cosa avrá combinato il nostro Todoroki?! Non vedo l'ora di scoprirlo! Grazie per scrivere queste storie magnifiche, ti ho subito adorato dall'inizio, aspetta con ansia il seguito :)

01/03/22, ore 16:31

Buon salve, ho letto il capitolo tutto d'un fiato! Devo dire che il finale sta prendendo una piega molto sorprendente. A partire dal confessionale del povero Izuku con la mamma, che scena dolce e tenerissima. Cambiando subito atmosfera con l'entrata in scena di Bakugou.... Meno male che son sola altrimenti mi avrebbero definitivamente presa per pazza a ridere fino alle lacrime da sola davanti al telefono... Io e questo kacchan abbiamo lo stesso stile di guida XD quindi con ancora le lacrime agli occhi sappi che andrò a cercare un cd di meditazione da usare in macchina . Ho grandi aspettative riguardo questa cena... Cosa tirerà fuori dal cilindro Todoroki kun *me lo immagino un po'mago *. Brava per questa atmosfera comica con suspance che hai ricreato, Riusciranno questi tre ravanelli *insulto affettuoso* a chiarirsi sui loro sentimenti?!? Tutti l'han capito... Loro ancora no. Li adoro A prestissimo

01/03/22, ore 14:10

Ciao, eccomi qui a lasciare Obbligatoriamente una recensione per questo capitolo che mi ha regalato un'infinità di emozioni. Da dove parto? Beh, faccio parte per parte, oggi dispenserò più complimenti del solito!!

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti perché il tuo modo di scrivere è stato davvero piacevole, oserei dire molto caldo nel senso che mi ha coinvolto molto nella lettura. Mi ha e mi hai proprio catturata. Quindi complimenti, anche per la mancanza di errori! :) Si vede che ci tieni!

Inko è un po' la mamma per amica che tutti vorrebbero; è sempre stata una piagnucolona, vero ma è stata l'unica che è andata quasi contro All Might facendo valere i suoi diritti di madre. Ma nella tua versione, considerando che Izuku ha qui la mia stessa età (ancora per poco! Sigh, sto diventando vecchia!!!), è come una consigliera.
Mi ha molto colpito la parte in cui ha espresso senza la minima esitazione o disgusto il fatto che suo figlio fosse in un Threesome e che per Shoto e Kacchan provasse veramente qualcosa che va ben oltre il semplice sesso. Ho trattenuto le risatine quando ha fatto intendere che la sapeva una più del diavolo a proposito del rapporto amore-odio con Kacchan e poi tenerezza il fatto che da bambini si fossero sposati! Deku quindi era l'uomo, eh? HIhih

Seconda parte… qui sono scoppiata a ridere per quando il biondo ha imprecato contro chi era in torto. Ammetto che mentre scorrevo sul cellulare ho accidentalmente attivato la lettura di Siri e mi ha letto quella parte. Mi sono messa a ridere per come lo aveva pronunciato, con eleganza e storpiatura di parole, una cosa epica!!
Non avrei mai immaginato che DynaMight ascoltasse questo genere di cose perché in effetti una persona esplosiva come lui potrebbe avere problemi nel traffico, dato il suo carattere! Quindi, tanto di cappello!
Ma che eleganza, sai Kacchan quanto sarebbe bello con mezza frangia alzata? Ecco, mi stanno venendo pensieri in mente molto perversi. Basta, Watchie! Cattiva, Watchie!!

E nell'ultima parte… brava, hai creato una suspense che mi ha schiaffeggiato in viso perché ero talmente assorbita che quando ho visto la nota dell'autore sono rimasta a bocca aperta. Scusa, autrice!
Shoto con una rosa. Mmh, ma non è che ha per caso qualche fatidica scatolina in mano contenente qualcosa che corona un amore senza fine? No, non voglio spoilerarmi nulla, aspetterò con immenso piacere il continuo!

E' stato un capitolo fantastico, non preoccuparti del tuo modo di strutturare un capitolo. Sono convinta che quando ci si scrive è la storia che ti prende e ti chiede come scrivere non il contrario. L'ho appurato in molte delle mie storie. Quindi, ottimo lavoro!

Alla prossima!!!

28/02/22, ore 22:04

ECCOLAA, posso dire di essere morta alla fantomatica rivelazione di inko, ma quello che ha davvero decretato effettivamente la mia morte è stata l'immagine di un Bakugou che ascolta PODCAST sul contenimento della rabbia! STESA E SEPOLTA!
Oddio poi adesso mi partiranno le peggiori teorie su cosa, Todoroki, abbia fatto. POSSIBILE ME LO IMMAGINO CON UNA BANDA MUSICALE DIETRO? oh che si sia vestito così talmente bene da avere fatto rimanere di stucco gli altri? NON LO SO AIUTO!