Lord Voldemort... il Signore Oscuro
di Circe

30/01/19, ore 00:20

Ciao Circe,
Bellissima quest piccola shot che si concentra su Voldemort e sui pensieri di sentimenti di Bella. Povera!
Amare qualcuno che non contraccambiamo che non può amare non è per niente facile, né bello.
Personalmente, Bellatrix è il mio personaggio preferito di tutta la saga, assieme a quello di Hermione, perciò sono felice quando leggo una fic che la ritrae in maniera corretta senza sfociare nel ridicolo.

L’amore che prova Bella per il suo padrone è qualcosa di veramente forte e tossico, per lei è come una droga. Non riesce a farne a meno.
Il modo in cui la dipingi e descrivi i suoi più profondi pensieri e segreti è una cosa che mi colpisce, è come se tu fossi Bellatrix o come se fossi nella sua mente e sai come penserebbe o reagirebbe.
È magnifico.

Baci,
Giuli

27/08/17, ore 21:25

Ciao :)
Ho letto ora questa storia e sebbene sia stata scritta ormai un po' di anni fa, secondo me la sua bellezza è pari a come se l'avessi scritta ieri.
Non è facile trovare un certo romanticismo in due personaggi della saga di Harry Potter: Dolores Umbridge e Bellatrix Lestrange. Per quanto riguarda la seconda, direi che ci sei riuscita benissimo.
Bravissima :)

18/08/15, ore 19:23

Salve ^^
Sarà strano trovarsi una recensione per una storia di così tanti anni fa, lo comprendo. Ma bando alle ciance: anche io, come altri prima di me, ho trovato questa one-shot praticamente perfetta in ogni dettaglio. In più hai saputo rendere in modo autentico i sentimenti della nostra Mangiamorte preferita senza usare il rating rosso, quindi il mio giudizio positivo vale doppio ;) Viva la Bellamort! :)
Saluti.
Fiamma

12/12/11, ore 16:56

Ho letto tutte le tue storie, ma questa.. non ci sono parole per esprimere quanto sia bella, le mie lacrime che scendevano sul mio viso mentre leggere dovrebbero bastare.. complimenti!

24/07/10, ore 09:45

Questa non l'avevo neanche letta!!
E'stupenda..Sarò ripetitiva ma non posso fare a meno di esserlo..fe tue ff sono tutte bellissime e questa poi la adoro!
Hai la capacità di mantenere sempre IC i personaggi già descritti dalla Row..e,piccola digressione,hai plasmato Rodolphus e Rabastan magnificamente partendo dal nulla,o quasi..
Tornando alla ff ho adorato il momento in cui Vold le concede un lieve bacio e la parte finale..
La Row qualcosa ha fatto trasparire sulla loro unione speciale..lei che si spalma sul tavolo per stargli più vicino,gli parla come se stesse parlando ad un amante,lui che la sfotte per via di Andromeda e in quella parte l'ho visto davvero giocare con i sentimenti di Bella,lui che la salva al ministero..
Poi ognuno può vederci quello che vuole ma a me piace vedere una relazione tra loro..gli indizi ci sono..
E questa storia é bellissima!
Bye!
Bea

09/06/10, ore 11:27

Ciao,
Wow! Questa storia trabocca di sensazioni forti! Mi hai catapultato nel mondo di Bellatrix e del suo signore. Davvero perfetta.
Coplimenti.
Dublino

22/04/10, ore 13:35

Questa è in assoluto una delle mie tue one-shot preferite (anche se non te l'avevo mai detto-oops, scritto!), e non solo perchè riporta uno stile perfetto e sublime, con delle frasi che rendono benissimo il desiderio-amore-ossessione che lei prova per il suo Signore, ma anche perchè interpreta questo loro rapporto, questo stretto nesso esistente tra loro come l'avevo sempre interpretato e visto io, come credo vada interpretato alla luce di quei pochi, ma rilevanti, elementi che abbiamo dai romanzi: come una cosa un pò Hot,una lussuria peccaminosa, una relazione appassionata, che racchiude l'amore e il desiderio spasmodico di lei e il desiderio e il possesso egoistico e cattivo di lui.. ci sono troppi particolari strani nel libro, troppi indizi che se non si spiegano con una relazione non so proprio con che cosa..La rowling non è una che mette le cose a casaccio, al contrario, tutto quello che scrive lo scrive per un motivo, NIENTE E' MESSO PER NIENTE IN QUEL LIBRO..anche quando dice che Bella si rivolge a lui com fosse il suo amante, è 1 passo molto forte che sembra insinuare implicitamente che fossero amanti...anche perchè Voldemort non si arrabbia , anzi nel suo irritato "basta" c'ho sempre visto solo un vago "stai zitta, cosa ti fai prendere la mano, guarda che non siamo soli.."
e poi se lui non era il suo amante ( se non stava al "gioco") si sarebbe parecchio incazzato a sentirsi chiamare in quel modo..il semplice fatto che sembra sopportare quel suo atteggiamento non è la prova tangibile del fatto che c'era un motivo sotto..?
nn volevo dilungarmi tanto, ho solo approfittato di un pò di tempo libero per recensire un pò di tue storie, spero che adesso tu non ti sia annoiata..
ciao
e brava come sempre..

15/04/10, ore 12:09

Wow. C'è tutta la passione sfrenata, folle e totale di Bellatrix nei confronti di Voldemort in questa ff, hai reso "erotico" il momento in cui lui le imprime il marchio nero! Le Black sanno amare solo così, secondo me, in maniera totale e senza risparmiarsi minimamente, andando incontro a sofferenze e rinunce senza mai pentirsene. Davvero un'ottima ff, mi hai ispirata ^^
grazie ^^
Fri

17/09/09, ore 16:13

meravigliosa...non ci sono altre parole per descrivere questa one-shot! rende perfettamente l'idea di quello che prova bella e del suo rapporto con voldemort...e anche le parole che hai usato...sono perfette!! è questa shot è anche così poetica...! complimenti!

16/09/09, ore 19:42

Ciao 979! Beh che dire, questa è una vera e propria lettera d'amore!Un amore travolgente e pieno di passione, le parole che hai usato lo descrivono proprio nei minimi dettagli, fai capire molto chiaramente come si sente e cosa prova Bellatrix. Proprio bella, complimenti!!! Cloy

16/09/09, ore 17:52

Cavolo che bello... Sei riuscita a trovare il lato più romantico di Bellatrix che sembra sempre matta e psicopatica. Brava perchè non la continui? kissolo Lalla :)

08/09/09, ore 00:17

k cariiiina!!!piccina lei..certo un pò fuori xò rende tanto ciò k secondo me prova x lui...si si sec me lei è davvero cotta d lui....e lui la usa sl x i suoi scopi!molto bella!

05/09/09, ore 17:56

Davvero...fantastico!^^

05/09/09, ore 16:26

Questa fanfiction è un' esplosione straboccante di sentimenti. Ogni frase,ogni parole,ogni punto esclamativo rende perfettamente la figura di Bellatrix mentre pensa a Voldemort. Mano a mano che si va avanti, questa esplosione aumenta d'intensità e lascia a bocca aperta,salendo sempre di più. Le parole che hai usato sono collocate al posto giusto,tanto che alle fine viene da pensare:"Cavolo!",proprio come se davanti a noi ci fosse la folle Bellatrix bramosa di ogni singola particella del suo signore. Complimenti!! Non c'è che dire *_*