farfalle
di lolloshima

01/03/22, ore 22:14

Complimenti davvero!
Una storia molto dolce e che trovo molto IC.
Mi è piaciuto non solo Tadashi, ma anche come viene fuori il carattere sfaccettato di Kei, solo dai dettagli degli sguardi e i sorrisi rivolti alla fasciatura alle dita.

01/03/22, ore 14:24

Ma... grazie! Una citazione a TnH è un piacere gigantesco! Mi sono anche emozionata. E la storia mi è piaciuta moltissimo, con questo Yama in bilico fra l'amicizia e qualcos'altro, un po' tenero e un po' confuso. E' breve ma racchiude un momento, diversi eventi e un'emozione, quindi direi che è una storia completa. Spero che ne scriverai molte altre <3

01/03/22, ore 13:22

Wow, bravissima 👏👏👏
Se questo è solo l'inizio, non so cos'altro sfornerai in futuro, facendo pratica con la scrittura.
Il tuo racconto è appassionante e mi hai saputo coinvolgere fino all'ultimo con un finale a sorpresa.
Mi hai indotto a pensare che Yamaguchi fosse innamorato di Tsukishima e invece è pazzo per un'altra piccola e deliziosa testa bionda.
Effettivamente ce lo vedo parecchio con Yachi: oltre ad essere carini insieme è una coppia Canon (c'è scritto nel manga in un paio di passaggi che Tadashi ha una cotta per la futura manager).
Hai scritto un racconto che più Canon non si può con grande abilità narrativa.
Ben fatto!
P.s. grazie infinite per la dedica affettuosissima. Adoro quel cucciolone dalla bocca larga e dalla parlantina argentina di Yamaguchi oltre che al mio bellissimo "tre dita in c*lo" Tsukishima ed apprezzo doppiamente il tuo sforzo di parlare di lui, considerato che sei fissata a ragion veduta con la super hot Kuroo Tsukki 🔥🔥🔥
Grazie, grazie, grazie di vero ❤️