Cerchietto e sigarette
di SilvanaFreesound

08/02/23, ore 10:45

Concordo che il mister è cerchietto e sigaretta, aggiungerei un'aria da scocciato che lo accompagna sempre forse per non ammettere che ci sa fare con quei ragazzi.
Molto bella l'idea di non definire a chi appartiene il perizoma 😏

03/03/22, ore 14:20

AHHHHHHHH Silvanaaaa

è decisamente Ukai! Sì sì sì! E sì, hai ragione, anche lui merita la nostra attenzione e non può essere lasciato fuori dal contest. Menomale ci hai pensato tu perché ti è uscito fuori proprio un gioiellino.
Mi è piaciuta tantissimo l'idea, come l'hai scritta, le descrizioni e i dettagli su cui hai deciso di soffermarti!
Se questi sono i risultati delle tue pratiche, fanne pure quante vuoi perché sono una delizia. Felicissima proprio di fare da cavia.
Complimentissimi!

Breo

02/03/22, ore 19:17

Ciao SilvanaFreesound, caspita ci mancava il nostro allenatore super sexy Ukai 🤩 (io ho anche un debole per i biondi quindi sono di parte..) e una mezza idea di chi appartenga quel perizoma in pizzo l'ho proprio avuta...👀 e si cerchietto e sigaretta sono proprio i suoi tratti distintivi!!!
Continua a scrivere,prometto di fare da cavia!!!

02/03/22, ore 18:49

Wellààà che cosa ho letto!
Continua pure a fare esperimenti, se questo è il risultato sarò felicissima di farti da cavia!
Wow. Sono rimasta col respiro trattenuto, leggendo ogni parola che, ti giuro, è intrisa di passione, di istinto animale, di sesso puro. Wow, seriamente!
Il cerchietto che cade, il movimento dei fianchi, la mano stretta attorno al fianco e quella sigaretta che la sua altra amante, quella che non abbandona e che rende tutto solo più erotico.
Porca miseria, vado a rinfrescarmi!

01/03/22, ore 22:19

Ukai è bollente a prescindere e per quanto sappia quanto fa male il fumo (e quanto è difficile smettere) trovo attraente l'immagine del/della fumatore/ice quindi non posso che apprezzare questa scena bollente sotto ogni punto di vista.
E poi il pizzo nero... 😏

01/03/22, ore 14:21

É giusto anche fare da cavie nell'approccio a nuovi generi!
detto questo, il tuo "religiosa devozione" l'ho amato tantissimo!!!
❤️‍🔥 buone sperimentazioni!

01/03/22, ore 12:59

E dillo che mi vuoi morta stecchita!!
Il nostro allenatore è quanto di più figo si possa chiedere contornato anche da furbizia, astuzia e intelligenza. Cosa vogliamo di più?
L'immagine di lui che spinge con la sigaretta in mano fa tanto ardore...
non ti scrivo quello che penso perchè sarebbe troppo sconcio, quindi mi fermo qui.
Complimenti davvero stupenda
(Recensione modificata il 01/03/2022 - 01:27 pm)

01/03/22, ore 12:43

Wow, che figo! Me lo vedo con i capelli sul viso, con la fronte impregnata di sudore.... Basta, meglio che non continuo a fantasticare! Bravissima a descrivere il momento e ad inquadrare il personaggio. Continua a raccontarci di più su questa storia bollente... 😜👏👏👏

01/03/22, ore 12:29

Un talento che vale assolutamente la pena stimolare, il tuo!
Un flash che fa venire voglia di sapere tutto il contorno, il prima ed anche il dopo; e anche qualche dettaglio in più sul durante non guasterebbe!
Vogliamo la oneshot, almeno!

01/03/22, ore 12:28

Wooow!!! In effetti nessuno aveva pensato a scrivere del nostro caliente allenatore (l'ho amato!! Per lo meno ha tolto l'attenzione di tutti dal vecchio porco manesco dell'allenatore Daiamond di Mila e SHiro XD Ce lo meritavamo tutti un Ukai U.U). In effetti ho sempre associato anche io sigarette e cerchietto alla sua figura (e quei capelli ossigenati tirati indietro da quella doppia fascetta hanno fatto sangue a molte...e molti xD).
Mmmj, chissà di chi sarà quel perizoma...nella mia mente di Yaoista avrei un nome, ma non so perché in questa storia preferisco vederlo insieme ad una bella ragazza, degna di lui U.U
Davvero complimenti, e grazie per questa visione di Mr. Ukai <3

01/03/22, ore 11:56

Eh, io un’idea su chi indossa quel perizoma ce l’avrei anche... un certo docente occhialuto... 😇
Da come descrivi la scena comunque ti dico che non vorrei trovarmi il giovane Ujai dietro le spalle in certi momenti (o forse si?...) 😊