BUDINO
di DrkRaven

29/08/22, ore 13:36

Come puoi vedere sto recuperando un po' di cose e non appena ho letto che era una drabble su Kenma mi sono fiondata. Amo così tanto questo personaggio, soprattutto per il suo essere così pigro (mi ci rivedo un botto ahaha)
Storia adorabile, ci sta tutta come drabble!
Deh

26/07/22, ore 18:53

Pur non shippando per la KurooKen - e che Kenma è uno di quei pg che mi è totalmente indifferente😅 - ho apprezzato tantissimo e anche in questo caso i miei più sentiti complimenti per esser riuscita a cogliere l'essenza di Kenma, nella sua più totale ignavia nel non voler poi tingersi la ricrescita perché gli sarebbe costata troppo dispendio di enegie🤣 è proprio da lui! Bravissima!

05/05/22, ore 13:37

AAAA STO SCLERANDO! La KuroKen è una delle mie ship preferite e questa drabble è esattamente come aspetto il loro rapporto! Il riferimento al manga è molto bello e così hai anche svelato il mistero dietro i famosi capelli a budino di kenma! BELLISSSIMA <3

08/04/22, ore 17:56

Kenma è il pesaculo per eccellenza. Secondo solo a Kunimi. O a pari merito, più probabile.
Geniale riprendere quella parte del manga e aggiungere del proprio con quel solletico! Che io già penso a roba da rating rosso, quando poi potrebbe essere anche verde, ma perché mai limitarsi?
Da non Kuroken, e ti giuro è importantissimo e fondamentale, mi è piaciuta tantissimo l’allusione e posso vederla benissimo. Molto IC da parte di Kenma unire l’utile (la sua pigrizia) al dilettevole (… altro XD), perché fare due fatiche?
Poche frasi ma precise, adattissime a Kenma! Stupenda, complimenti!

02/03/22, ore 09:46

Questa drabble mi ha fatto commuovere. Con poche frasi hai suggerito una storia incredibile, così tenera e pacata che è impossibile non farsi coinvolgere. Complimenti davvero, anche perché mi hai coinvolta in una KuroKen che è una ship che non ho mai apprezzato. Alla prossima!

02/03/22, ore 06:22

E a lui piace che al suo Tetsuro piaccia lui. Troppo carino il nostro Budino che si tiene il caschetto come lo vuole il suo ragazzo (altro che asociale...)

01/03/22, ore 22:22

Ah i capelli di Kenma, come potevano mancare?
Divertente e totalmente IC, ma soprattutto chi avrebbe mai detto che il motivo della loro lunghezza fosse il solletico? 😏

01/03/22, ore 14:13

Ma che carina questa drabble, i miei complimenti 😻😻 i capelli di kenma patrimonio dell'umanità, sono in pochi a poter portare la ricrescita bionda così bene ahhaha

01/03/22, ore 13:29

Devo farti i complimenti per 1000 cose.
La tenerezza del racconto, l'originalità dello stesso. E dell'ironia ne vogliamo parlare?
Protagonista di the ring 😂😂
Mi ero sempre chiesta come mai tenesse i capelli in quel modo. Kenma mi ha dato sempre l' idea di un ragazzo sciatto, che non si prende cura di sé è un po' mi riconosco in lui, soprattutto da quando lavoro in Smart working. Anche io ho i capelli bicolor 😂😂😂
Il finale mi ha stesa: un po' di erotismo non guasta mai, come il peperoncino, da sapore alla vita!
Davvero brava, una delle drabble più originali e deliziose di questo contest! 👏👏👏
(Recensione modificata il 01/03/2022 - 03:33 pm)

01/03/22, ore 13:05

Wooow, ecco svelato l'arcano mistero ehehehe ha ragione Kenma U.U e Kuroo non glieli avrebbe comunque fatti tagliare xD
Molto carina, complimenti <3

01/03/22, ore 13:01

Facciamoglielo questo solletico allora, con i capelli o con altro tutto ben accetto.
Stupendo! i capelli di Kenma sono sempre stati un punto interrogativo grande come una casa, ma qui si capisce il perché.
Complimenti sinceri