Settimana bianca
di LorasWeasley

05/03/22, ore 23:40

La tenerezza e il calore che mi lascia ognuna di queste storie sono incredibili.
Adoro la naturalezza ed il realismo con cui riesci a descrivere le situazioni più sfaccettate ed il modo in cui ogni emozione arriva dritta al cuore.
La carta Isaak è stata un colpo di genio.

02/03/22, ore 19:11

Ma cosa ti devo dire? Un sacco pieno di gatti sarebbe stato meno caotico di questa vacanza.
A partire dall’organizzazione, in cui si deve pensare a tremila cose E a Kenma che si stranisce senza internet. Che ci sta eh, ci sono stata un mese intero con internet che andava a tratti, dopo un po’ ti viene da dare fuoco a qualcosa (avevo il camino, fortunatamente).
Kea che viene convinto con Isak è talmente tenero e adorabile che pregusto il momento in cui scoprirà che è etero e rido <- sono una cattiva persona, lo so.
I gemelli che sono talmente portati per lo sport che ci mettono un peto secondo ad imparare. E Akaashi viene trascinato neanche fosse una slitta. Non saprò mai cosa si prova, Astrid schifa le cose viscide. Che cazzo di Husky che mi ritrovo. La amo.
Bokuto che fa il papà è qualcosa di così adorabile che mi sono sciolta una ventina di volte.
Bokuto che uccide la gente senza volerlo fa parte del mio cuore.
Aspettavo questa storia, l’ho amata e non vedo l’ora di leggere quella dopo (lo sai quale, di tutti tutti!)
Un bacione!!!