Particolari Eventualità
di Loop

04/08/14, ore 16:10

QuestaOS è geniale! Fantastica, megagalattica!! 42! Sembra un testo teatrale e a tratti da essere cupo, mentre in altri è esilarante!! Davvero bellissima!

12/04/13, ore 20:46

Ahahah bellissima!
Sono seriamente morta dal ridere! (soprattutto perchè una di quei tre fantasmi potrei essere io XD)
L'ho letta mentre stavo in giro e la gente mi avrà presa per matta vedendomi ridacchiare da sola!
Grande! (recensita anni e anni dopo la pubblicazione ma vabè XD)

23/06/12, ore 06:08

Ciao!suppongo che ti verrà un colpo a leggere commenti su questa fic dopo tempo ;) ma volevo giusto dirti che è fantastica, e propongo Gladis for president!:D
p.s.lo so, è un commento cortissimo :P

23/04/11, ore 12:58

Questa storia è fantastica, non solo è divertentissima soprattutto per i dialoghi a botta e risposta e poi...Sam e Dean! Sono sempre fantastici insieme. Anch'io penso si dovrebbero scrivere più storie sui fratellini perchè fanno scintille e io li adoro. Complimenti sia per la trama che per il modo in cui scrivi, un saluto Cris!

15/04/11, ore 15:20

Primo pensiero: "E' geniale"
Secondo pensiero: "Quanto mi ritrovo in quella Gladis"
Terzo pensiero: "Sam e Dean *__*"
Complimenti, mi sono sbellicata dalle risate! la scena del bacio è sublime: concisa e concentrata. Grazie mille per questi minuti di assoluto rapimento! e si, concordo: la coppia più bella del telefilm e le storie che la vedono protagonista si contano sulle dita di una mano! sdegno enorme...
Saluti calorosissimi, Lariat

26/07/10, ore 04:52

Una delle top fanfic italiane di sempre! Ahahah geniale, sono morta dalle risate!! Dean giusto un po' troppo ooc ma cielo, la fic è stata stupenda! Ancora ancora ancora!

31/03/10, ore 23:22

Mi sono divertita molto a leggere questa fan fiction, mi è piciuto davvero molto

11/09/09, ore 20:21

Adoro questi tre Poltergeist.... ^______^ e, non so perchè, soprattutto quella Gladis... ^_^ è una storia davvero divertente!!! Good!!

09/09/09, ore 17:53

non sono una slash fan...ma questo mi ha fatto davvero ridere!!! complimenti, veramente scritta bene!

08/09/09, ore 16:44

XD fantastico, concordo, i poltergeist slash andrebbero scritturati anche nella serie ufficiale!!! Mi hai fatto ridere per un bel po' X°D complimenti!!

06/09/09, ore 01:13

Oh, ho adorato questa fanfic! Davvero spassosa, complimenti! I nostri Winchester bros dovrebbero incontrarne più spesso poltergeist così...slasher!

05/09/09, ore 20:08

io invece mi sono divertita un mondo a leggerla! Sono del tuo stesso parere: dovresti scrivere più storie su Dean e Sam!